Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
3...gli interessi politici sono sia da una parte che dall'altra (airbus è famosissima per le tangenti)
COSA?!!?!? MA BOEING QUANTO E' FORAGGIATA DAL GOVERNO AMERICANO PER I VELIVOLI MILITARI!??!!? DAVVERO CREDI CHE UNA PARTE DI QUESTI SOLDI NON VENGA IMPEGNATA PER GLI AEREI CIVILI!!!
SONO FERMAMENTE CONVINTO CHE BOING ABBIA MOLTI MA MOLTI + FONDI PUBBLICI DI AIRBUS, COME DEL RESTO LE TANTO LIBERE E TANTO OSANNATE COMPAGNIE AMERICANE QUANTI SOLDI PUBBLICI HANNO PRESO DOPO L'11 SETTEMBRE PER CONTINUARE A SOPRAVVIVERE NEL "LIBERO MERCATO"?
DAVVERO PENSI CHE ORA UA E AA POSSANO LIBERAMENTE COMPRARE AIRBUS DOPO I SOLDI CHE HANNO PRESO DAL GOVERNO USA?!!??!
-
Benvenuto!
46 ^ = S. Giusto Pisa ?
Un po di anni fa (1982) ho fatto una decina di lanci, sia da C-130 che G-222, chissà se eri li e pilotavi tu ?
In quando a Boeing, siamo perfettamente allineati, i veri aerei !!!!!!
Ciao.
Max.
-
Boeing vince sul lungo raggio (almeno fino a quando non apparira' il 380)
Airbus domina il corto/medio raggio con la famiglia dei 320.
Bourne, ai detto cose sacrosoante ma che "il 767 è vecchio, il 747 è inefficiente" mi sembra un po' eccessivo.
Per quanto rigurarda il 757 vai a vedere cosa ho scritto (e cosa mi hanno risposto) quando e' stato annunciata la fine della produzione, poche settimane fa.
La percezione che Boeing abbia come novita' solo il 777 e' anche mia.
Domanda: volando sul 767 mi ha stupito il rumore che fanno le strutture al decollo (e' un concerto di scricchiolii :D ) che non ho mai sentito su aerei dal 321 in giu' (fino al D328); e' un rumore tipico Boeing o anche gli Airbus lo fanno ?
-
Citazione:
In Origine postato da Oli
COSA?!!?!? MA BOEING QUANTO E' FORAGGIATA DAL GOVERNO AMERICANO PER I VELIVOLI MILITARI!??!!? DAVVERO CREDI CHE UNA PARTE DI QUESTI SOLDI NON VENGA IMPEGNATA PER GLI AEREI CIVILI!!!
SONO FERMAMENTE CONVINTO CHE BOING ABBIA MOLTI MA MOLTI + FONDI PUBBLICI DI AIRBUS, COME DEL RESTO LE TANTO LIBERE E TANTO OSANNATE COMPAGNIE AMERICANE QUANTI SOLDI PUBBLICI HANNO PRESO DOPO L'11 SETTEMBRE PER CONTINUARE A SOPRAVVIVERE NEL "LIBERO MERCATO"?
DAVVERO PENSI CHE ORA UA E AA POSSANO LIBERAMENTE COMPRARE AIRBUS DOPO I SOLDI CHE HANNO PRESO DAL GOVERNO USA?!!??!
ho solo detto, e lo ribadisco, che boeing ad airbus usano entrambi trucchetti politici... israele, giappone (iraq quando avranno un soldo tra un decina di anni!!!) sono tutti clienti fedeli per motivi non di certo tecnici...
non si può certo negare però che la airbus non forzi le decisioni delle aerolinee, come quando in Cina l'europa vendette un pacchetto industriale (le cose pià disparate tra cui appunto gli airbus). Allo stesso modo la boeing è legata alla politica americana.
Di UA o AA io non ho parlato quindi non replico. Se non ci fosse la northwest e la usairways forse ti darei ragione.
Comunque Oli mi sembri sempre troppo categorico, ti fiondi sempre contro chi critica l'airbus mentre in questo caso ci sono prove evidenti da ambo i lati.
-
[QUOTE]In Origine postato da FlyIce
[B]
La percezione che Boeing abbia come novita' solo il 777 e' anche mia.
si si questo è indubbio!
-
Me ne devo andare subito.. una cosa soltanto.
Perche fare un lavoro con 4 motore quando se puo fare perfettamente con 2 (Ehi Ciao Oli):D
Domani scrivo in piu.
Ciao,
Mati. :)
-
Welcome !!
Benvenuto anche da parte mia......un comandante Alitalia di Torino.....wow !!;)
-
Ciao!
Benvenuto anche da parte mia; è bello avere un pilota tra noi!
Pierluigi
-
Ciao e benvenuto anche da me ,
Milanista qualificato agli ottavi di finale .
A proposito : Sapete perchè l'aria a Milano è cattiva ?
Perchè l'Inter "c'inquina" ( Grazie Henry ) .
Scusate la divagazione calcistica ma ne sentivo da pazzi il bisogno .
Ciao
Italex
-
benvenuto al futuro collega del lungo raggio.
Sai gia su che macchina?