adesso su la7: ferrara contro Kennedy.

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
ferrara sta dalla parte di quelli che lo amazzarono:vale a dire il sistema economico-industriale-militare.In Origine Postato da shambler
![]()

non ho visto, ke ha detto ferrara di kennedy?

ho ascoltato la bella trasmissione per 15 minuti circa.
se evinceva che Kennedy era uno di destra americanista , non aveva inventato i diritti civili ,è ricordato solo dalla sinistra europea e in , ogni caso non era un grande presidente.
ferrara sempre + zelante.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

....e la famiglia di kennedy aveva tradizioni naziste, è tutto vero,ma mi chiedo come mai ferrara lo abbia ammesso, forse per non far sospettare di essere della stessa razza?In Origine Postato da shambler
se evinceva che Kennedy era uno di destra americanista , non aveva inventato i diritti civili ,è ricordato solo dalla sinistra europea e in , ogni caso non era un grande presidente.

Ferrara sempre più orripilante volevi dire!In Origine Postato da shambler
Un individuo che avrebbe avuto dalla natura una mente così brillante asservito tanto vergognosamente al potere del vile danaro.
Poveraccio!
Che, forse, abbia influito la sua infelice condizione di handicap fisico?
Forse il vivere a contatto con quella virago di sua moglie?

MENTE BRILLANTE??
SE DAVVERO L'AVESSE AVUTA NON SI SAREBBE ACCONTENTATO DI FARE LO ZERBINO...NON DIMENTICHIAMOCI CHE è VENUTO ALLA RIBALTA SOLO IN TARDA MATURITà PROPRIO PERCHè NESSUNO, SALVO IL CAVALIERE, HA MAI PRESO SUL SERIO LA SUA BANALE FACONDITà.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ferrara fa bene ad avercela con i morti, almeno no ha contraddittorio, chiunque abbia la parola e' in grado si sm....rlo in qualsiasi momento, la Guzzanti gli ha chiuso la bocca con 2 battute.

per il ciccione Ferrara ,agente CIA, Kennedy non era un buon presidente perche`non aveva scatenato la guerra durante la crisi di Cuba mentre il guerrafondaio Bush e`un buon presidente sempre per il ciccione

Non e' che con i giudizi storici cosi' "tranchant" si possa poi contestare il ciccione.
Sui rapporti tra i Kennedy e il movimento dei dirtti civili basterebbe leggersi l'autobiografia di ML King ( disponibile a poco prezzo in edizione Oscar Mondadori)
Mi ha stupito invece l'assenza di riferimenti a due punti storici molto importanti. Kennedy fu il primo presidente ad essere eletto con una minoranza di voti (come Bush Jr) e molto probabilmente grazie all'appoggio della mafia che gli consegno su un piatto di argento lo stato del padre.
Kennedy poi fu l'uomo che sfido' la Russia nello spazio, facendo partire la corsa verso la Luna. Le ricadute tecnologiche di quella scelta fecero molto probabilmente vincere la guerra fredda 30 anni dopo.
Solo accennato il fatto che Kennedy fu probabilmente il primo presidente "mediatico" molto attento all'immagine e al messaggio (forse per non far sfigurare troppo l'epigone italiano)
Quanto al Vietnam e alla Baia dei Porci: tutto vero. Non e' che contestando il ciccione si possa cambiare la realta'