Indipendentemente da cosa pensate della censura...come credete che vi sentireste se il vostro programma, film o telefilm preferito o un programma di un giornalista/conduttore/comico
/attore che vi piace in modo particolare venisse tutto
d'un tratto censurato?
Prima di rispondere vi pregherei di concentrarvi un istante sul vostro programma preferito, che può essere del presente o del passato...può anche non essere trasmesso da una televisione italiana...immaginatelo e poi immaginate che ad un tratto vi impediscano di vederlo...come vi sentireste?
Skarm




Rispondi Citando