suvvia, oggi è sabato e a quanto si sussurra in giro... domani sara' domenica ;)Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:-01#53
Visualizzazione Stampabile
suvvia, oggi è sabato e a quanto si sussurra in giro... domani sara' domenica ;)Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:-01#53
e se sussurrassero male?Citazione:
In Origine Postato da Jaki
suvvia, oggi è sabato e a quanto si sussurra in giro... domani sara' domenica ;)
:zg1
hai sempre il calendario per rimediare:p :pCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
e se sussurrassero male?
:zg1
:rolleyes: mih...è arrivata la volpe:DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
hai sempre il calendario per rimediare:p :p
se sussurrassero maleCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
e se sussurrassero male?
:zg1
allora:
le civette frinirebbero di noia
le rondini barrirebbero di rabbia
e i cattivi pensieri volerebbero sott'acqua.
talvolta si è talmente certi di un futuro
che tutte le ciambelle escono si
ma senza il bruco.
biro biro. :)
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:rolleyes: mih...è arrivata la volpe:D
:D :D se ti serve c'è pure l'uva
http://digilander.libero.it/marcodgl...images/uva.gif
si ma la ciambella la posso mangiare anche senza il bucoCitazione:
In Origine Postato da Jaki
se sussurrassero male
allora:
le civette frinirebbero di noia
le rondini barrirebbero di rabbia
e i cattivi pensieri volerebbero sott'acqua.
talvolta si è talmente certi di un futuro
che tutte le ciambelle escono si
ma senza il bruco.
biro biro. :)
bonaCitazione:
In Origine Postato da pensiero
:D :D se ti serve c'è pure l'uva
http://digilander.libero.it/marcodgl...images/uva.gif