Senza Parole.
Edit: "Sito per nostro...." Scuzate!![]()


Senza Parole.
Edit: "Sito per nostro...." Scuzate!![]()


Ogni macchina va valutata sotto l'aspetto ingegneristico-tecnico-economico. Gli aerei non vanno mica tifati come squadre di football. Sono macchine che vanno analizzate con raziocinio, competenze e tanto studio (e tutto cio' nemmeno basta).
Queste belle foto diffuse pochi giorni fa sono di interesse globale.


come non vanno difati? Io tifo per il 777 e soprattutto per I-DISU


Scusa, ma sia BMW sia Mercedes fanno ottime macchine, ma il cuore di ciascuno batte per una di queste e non per l'altra, pur riconoscendone il valore.
Io non ho mai fatto mistero del fatto che il mio cuore batte x Airbus!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Secondo me I-DISA ha ragione... a metà
ci dev'essere una componente di "cuore" e una di razionalità... in fondo si parla di macchine!
D.