Mah, così do botto direi di no, in fondo lavoro da poco, pochi soldi, etc. ma credo che il mestiere più bello e difficile lo si impari bene durante lo svolgimento.
Credo che si, sarei pronto, ed ho anche una certa opinione su di voi.

Mah, così do botto direi di no, in fondo lavoro da poco, pochi soldi, etc. ma credo che il mestiere più bello e difficile lo si impari bene durante lo svolgimento.
Credo che si, sarei pronto, ed ho anche una certa opinione su di voi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

per ora no...

Non rientra fra le mie priorità.
E aggiungo che chi non può garantire un futuro luminoso, ed è comunque pronto ad accettare questa incombenza, è puramente un egoista.
Spira il vento.

Probabilmente sì, ma è difficile da dire.
Creso, cosa intendi per futuro luminoso?
saluti

Per progresso si intende che la generazione successiva parta dalla base di quello che era il fine della generazione precedente, materialmente e spiritualmente.In origine postato da Alberich
Creso, cosa intendi per futuro luminoso?
Spira il vento.

Si

______________________In origine postato da Creso
Non rientra fra le mie priorità.
E aggiungo che chi non può garantire un futuro luminoso, ed è comunque pronto ad accettare questa incombenza, è puramente un egoista.
Un momento, nessuno è in grado di garantire un bel nulla.
Se uno può garantire in soldi, non è certo di garantire nè salute nè felicità: pensa a quel povero ragazzo che avrebbe potuto possedere una fetta consistente di una grossa fabbrica di automobili e suo cugino.
No, mezzi minimi posso capire, futuro luminoso no.

Salute e felicità sono beni impalpabili e si possono solo creare le condizioni migliore di substrato, perché si avverino.In origine postato da Orso Brrrrr
Se uno può garantire in soldi, non è certo di garantire nè salute nè felicità
I soldi invece si trasmettono.
Spira il vento.

__________________________In origine postato da Creso
Salute e felicità sono beni impalpabili e si possono solo creare le condizioni migliore di substrato, perché si avverino.
I soldi invece si trasmettono.
Eh si, ma sai cosa sono i soldi per uno che poi risolve buttandosi da un ponte! Io credo (e ne ho esperienza) che la prima cosa sia di donare ai figli l'amore e le cure necessarie e ti assicuro che, nonostante i sacrifici, non è cosa facile come si può pensare. L'affetto da parte dei genitori è la cosa che i figli apprezzano e ricordano di più, assai meno la bella vita, i viaggi ed i pranzi di quand'erano bambini.
Poi viene il benessere e la "posizione sociale": posso assicurarti che queste a volte fanno più male che bene. Torno a ricordarti quel triste ragazzo di Torino che si è buttato dal ponte una mattina di una notte insonne.

Pensa al male dell'educazione militare sabauda che partì da bisnonno Giovanni I.In origine postato da Orso Brrrrr
Torno a ricordarti quel triste ragazzo di Torino che si è buttato dal ponte una mattina di una notte insonne.
Spira il vento.