votate
mi sento felice per motivi religiosi
mi sento felice perché m'ingozzo
mi sento triste perchè sono depresso/a
non me ne frega nulla
chi ciufola a capodanno ciufola tutto l'anno
mi piace fare e ricevere regali

votate

Cibo! Maiale come se piovesse, dal ripieno dei tortellini allo zampone (scusa porcobollo, prendilo come un complimento); la menata del ciufolamento sansilvestrino e' una bufala colassale, ne ho le prove!.
Devo dire che mi diverto molto anche a cercare regali, visto che l'accordo che ho da sempre con amici e amiche "non piu' di cinquemila lire" (che da quest'anno sono 3 euro, mannaggia) mi porta a cercare regali molto personali, stimolando la fantasia piu' che il portafoglio

Sono un po' allergico allo pseudo-spensierato consumismo buonista che le caratterizza, ma credo proprio che sopravviverò anche quest'anno...
Saluti.

Il clima natalizio mi è sempre piaciuto un sacco, basta saperlo prendere con lo spirito giusto.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Se non ci fosse il Natale, bisognerebbe inventarlo!![]()

Felice per il tour de force di magnate che m'aspetta.

Originally posted by Feurio/CharlieB
Se non ci fosse il Natale, bisognerebbe inventarlo!![]()
Ecco questa opzione non c'è ma mi associo a Feurio......credo che non ci sia niente di più bello vedere tutti questi bambini felici che aprono i regali come dentro ci fosse chissà che e magari alle volte come è successo anche a me ti ritrovi dentro il pacchetto delle cose utili che a te bambina non te ne può fregar di meno.....e la delusione cocente viene poi annullata dal regalo dei tuoi genitori che per fortuna loro si conoscono i tuoi desideri. A me piace anche l'atmosfera che si respira fra i famigliari.......purtroppo non a tutti succede......si dimenticano le incomprensioni, magari poi ritornano più grandi ancora, ma in questi giorni tutto è più bello.........si......il Natale a differenza della Pasqua è tutto molto più caloroso e piacevole

Infelice per il tour de force di magnate che aspettano ad altriOriginally posted by Il_Siso
Felice per il tour de force di magnate che m'aspetta.![]()

Frega nulla

Uno dei periodi in cui piu' mi sento triste.
Speriamo giunga presto il 15 gennaio