Sareste soddisfatti della vostra vita fino ad ora?
Avete raggiunto gli obiettivi che vi eravavte prefissi finora?

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In origine postato da Oli
possiamo dire di si
non ancora

No. No.

Assolutamente sì.In origine postato da Oli
Assolutamente no.
Spira il vento.

Ma cosa importa se uno ha ragiunto o meno gli obiettivi? Mica potrà rispondere della propria eventuale prematura morte se non è neppure suicida, no?
No, e se morirò tra cent'anni la risposta sarà ancora no. Non sono mai soddisfatto e non riesco mai nemmeno ad avere degli obbiettivi precisi da raggiungere.In origine postato da Oli

Quando sono vicino a raggiungere l'obiettivo che mi ero preposto, cambio le regole, e automaticamente sono in gara per il nuovo obiettivo, che naturalmente sara' soggetto ad ulteriori cambiamenti, e che non raggiungero' mai.
-N-

No...per niente.In origine postato da Oli
[B]Sareste soddisfatti della vostra vita fino ad ora?]
Dipende...quelli a scarsa priorità (di cui mi frega poco) finora li stavo raggiungendo tranquillamente, ma a quelli di cui m'importaIn origine postato da Oli
davvero non sembra che mi ci stia avvicinando affatto...ma d'altronde sono obiettivi che si direbbe vadano molto a forturna...
Comunque se dovessi morire adesso sarei soddisfatto...la morte è la fine di ogni desiderio, dolore, decisione, preoccupazione e fatica...è un "obiettivo" che nessuno riesce a mancare ed è forse la cosa più ugualitaria ed imparziale in tutta l'esistenza umana...infatti quelle normalmente più lodate (vita e amore) sono
nettamente le cose più inique e scadenti.
Cosa c'è di più supremamente giusto all'Universo del fatto che tutti, indistintamente, muoriamo??
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

________________In origine postato da Skarm
Cosa c'è di più supremamente giusto all'Universo del fatto che tutti, indistintamente, muoriamo??
Skarm
Già, di che ci possiamo lamentare? Dopo tutto siamo qui apposta per morire!![]()
![]()
![]()

A Chi lo dice!In origine postato dal Sig. Claude
[...] ...non riesco mai nemmeno ad avere degli obbiettivi precisi da raggiungere...