User Tag List

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 133

Discussione: Aborto nel 2003

  1. #111
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siete riusciti, con le vostre cavolate, a far passare il genocidio in secondo piano, ma ciò non accadrà carissimi, resterà sempre li, come un'onta indelebile di quanto l'uomo può fare.

    Quando e se, fra migliaia di anni, si capirà l'orrore di questa cosa verrà istituito un museo vero sul + grande olocausto di tutti i tempi. E' la maggior onta dell'Uomo, non c'è nulla di + grave di questo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #112
    .:Io stò con i Cattivi:.
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Località
    Verde Franciacorta
    Messaggi
    454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oli
    Siete riusciti, con le vostre cavolate, a far passare il genocidio in secondo piano, ma ciò non accadrà carissimi, resterà sempre li, come un'onta indelebile di quanto l'uomo può fare.

    Quando e se, fra migliaia di anni, si capirà l'orrore di questa cosa verrà istituito un museo vero sul + grande olocausto di tutti i tempi. E' la maggior onta dell'Uomo, non c'è nulla di + grave di questo.
    Vorrei capire un paio di cose?

    Tu sei contrario all'aborto sempre e comunque?
    Anche all'aborto terapeutico e per evidenti (e gravi) malformazioni del nascituro?
    E alla pillola del giorno dopo?
    Se sì, vorrei capire perchè.

    cordiali saluti

  3. #113
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dwaine
    Vorrei capire un paio di cose?

    Tu sei contrario all'aborto sempre e comunque?
    Anche all'aborto terapeutico e per evidenti (e gravi) malformazioni del nascituro?
    E alla pillola del giorno dopo?
    Se sì, vorrei capire perchè.

    cordiali saluti
    Perchè conosco casi di ragazzi con handicap che ttutavia sono felici di vivere, sono integrati nella società e ci si trovano bene.

    Sono contrario alla pillola del giorno dopo perchè abbiamo quella del giorno prima, che consiglio a tutti, o meglio, il preservativo.

    Dobbiamo assumerci le conseguenze delle nostre azioni.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #114
    .:Io stò con i Cattivi:.
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Località
    Verde Franciacorta
    Messaggi
    454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oli
    Perchè conosco casi di ragazzi con handicap che ttutavia sono felici di vivere, sono integrati nella società e ci si trovano bene.

    Sono contrario alla pillola del giorno dopo perchè abbiamo quella del giorno prima, che consiglio a tutti, o meglio, il preservativo.

    Dobbiamo assumerci le conseguenze delle nostre azioni.
    Quando cito handicap gravi intendo parlare di inabilità che compromettano seriamente la capacità di intendere e di volere dell'individuo, al limite dello stato vegetale.

    Scusa se insisto ma vorrei conoscere la tua posizione sull'aborto terapeutico.

    Per quanto riguarda la pillola del giorno dopo, è evidente che il suo utilizzo non andrebbe favorito, in favore invece dei mezzi contraccettivi consueti. Esistono purtroppo casi (non ultimo la violenza) nei quali questi generi di precauzioni non sono state possibili. Cosa ne pensi?

    Saluti

  5. #115
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dwaine
    Quando cito handicap gravi intendo parlare di inabilità che compromettano seriamente la capacità di intendere e di volere dell'individuo, al limite dello stato vegetale.

    Scusa se insisto ma vorrei conoscere la tua posizione sull'aborto terapeutico.

    Per quanto riguarda la pillola del giorno dopo, è evidente che il suo utilizzo non andrebbe favorito, in favore invece dei mezzi contraccettivi consueti. Esistono purtroppo casi (non ultimo la violenza) nei quali questi generi di precauzioni non sono state possibili. Cosa ne pensi?

    Saluti
    Devo riconoscere che in casi estremamente gravi, cioè di mostruosità inaudite, sarei contrario, ma lascierei uno spiraglio, restando inteso il fatto ke se fossi medico non lo farei mai in nessun caso.

    Di certo non lo consentirei per inabilità che compromettano seriamente la capacità di intendere e di volere dell'individuo, al limite dello stato vegetale.

    In qs caso no di certo, mi riferisco a mostruosità inaudite.

    In merito alla pillola del giorno dopo, mi piacerebbe avere un esempio dei famosi casi in cui non è stato possibile usare le precauzioni. Se non hai il preservativo, fai a meno di fare sesso, non mi pare che sia un obbligo giuridico quello di avere rapporti completi.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #116
    .:Io stò con i Cattivi:.
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Località
    Verde Franciacorta
    Messaggi
    454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oli

    In merito alla pillola del giorno dopo, mi piacerebbe avere un esempio dei famosi casi in cui non è stato possibile usare le precauzioni. Se non hai il preservativo, fai a meno di fare sesso, non mi pare che sia un obbligo giuridico quello di avere rapporti completi.
    stupro

  7. #117
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dwaine
    stupro
    In tal caso no.

    Mi pare curioso però questo insistere sui casi estremi. Mi piacerebbe sapere quanti degli aborti provocati sono stupri.....
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  8. #118
    .:Io stò con i Cattivi:.
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Località
    Verde Franciacorta
    Messaggi
    454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oli
    In tal caso no.

    Mi pare curioso però questo insistere sui casi estremi. Mi piacerebbe sapere quanti degli aborti provocati sono stupri.....
    Sono io il primo a non voler insistere sui casi limite, e l'ho anche scritto. Resta il fatto che per quanto improbabile resta una situazione possibile, e l'essere daccordo sull'utilizzo della pillola del giorno dopo in queste situazioni non vuol dire altro che prendere atto della possibilità, tutto qui.

    Saluti

  9. #119
    olivia
    Ospite

    Predefinito

    mah,io a leggervi non riesco a capirvi...dove vivete?la realtà è che ci sono persone irresponsabili che fanno sesso senza precauzione contraccettiva;che facciamo?
    ci sono migliaia di aborti l'anno in italia ,evidentemente gravidanze indesiderate,che facciamo?
    con queste donne ditemi,le mettiamo in prigione,le sorvegliamo a vista?ditemi nel concreto come si puo' fare perchè queste criminali non possano portare a termine il loro delitto..
    vi sembra che l'educazione sesuale-fondamentale a mio avviso per la prevenzione dell'aborto- sia alla portata di tutti?
    che se ne parli abbastanza?quanti conoscono il concetto di sicurezza ed efficacia di un contraccettivo?la realtà è questa signori,che ci piaccia o no...
    sono convinta che per una donna è una scelta tragica...che va sempre rispettata!

  10. #120
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da olivia
    mah,io a leggervi non riesco a capirvi...dove vivete?la realtà è che ci sono persone irresponsabili che fanno sesso senza precauzione contraccettiva;che facciamo?
    ci sono migliaia di aborti l'anno in italia ,evidentemente gravidanze indesiderate,che facciamo?
    con queste donne ditemi,le mettiamo in prigione,le sorvegliamo a vista?ditemi nel concreto come si puo' fare perchè queste criminali non possano portare a termine il loro delitto..
    vi sembra che l'educazione sesuale-fondamentale a mio avviso per la prevenzione dell'aborto- sia alla portata di tutti?
    che se ne parli abbastanza?quanti conoscono il concetto di sicurezza ed efficacia di un contraccettivo?la realtà è questa signori,che ci piaccia o no...
    sono convinta che per una donna è una scelta tragica...che va sempre rispettata!
    No, non sono d'accordo, oggi tutti sanno come si usano i preservativi. Non lo fanno? Si arrangiano.

    X la donna sarebbe una scelta tragica? Se la prende evidentemente non lo è, è + facile quella che tirare su il proprio figlio. La propria vita + importante di tutto, gira e rigira torniamo sempre allo stesso punto. Non ci si vuole assumere le conseguene delle proprie azioni.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'aborto è
    Di Ashmael nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 23:03
  2. Aborto
    Di Silvioleo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 21:27
  3. Convegno contro l'aborto Catania 31/10/2003
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-10-03, 22:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito