Per il S.Natale, avete in programma di fare regali? a chi lo farete di sicuro![]()

Per il S.Natale, avete in programma di fare regali? a chi lo farete di sicuro![]()

Mai fatto regali a Natale.

In origine postato da marcejap
Mai fatto regali a Natale.
ma come? neanche a tua moglie?![]()
![]()

In origine postato da pensiero
ma come? neanche a tua moglie?![]()
![]()
Gli ho fatto un regalino un mese fa, perchè mi andava di farlo ed avevo trovato una cosa carina. Ma farli perchè siamo a Natale mi sembra quasi da obbligo e non mi piace. E poi in casa, prima di sposarmi, non ci siamo mai fatti regali, quindi non ho l'abitudine.

ai miei ed alle mide due sorelle, più un paio di amici ed un'amica.
per quanto riguarda i miei familiari, siamo abbastanza elastici da poter anche sforare. I regali li andrò a comprare tra natale e capodanno.
per i miei amici più che regali sono cose da nulla magari a sfondo sarcastico (alla nostra amica regalammo l'anno scorso un vibratore gigante comprato in sexy shop)

Piu' o meno come Marce non faccio regali per Natale visto che non lo festeggio. E per fortuna ne ricevo sempre meno. Giusto a mia nonna regalero' qualcosa.

In origine postato da enrique lister
ai miei ed alle mide due sorelle, più un paio di amici ed un'amica.
per quanto riguarda i miei familiari, siamo abbastanza elastici da poter anche sforare. I regali li andrò a comprare tra natale e capodanno.
per i miei amici più che regali sono cose da nulla magari a sfondo sarcastico (alla nostra amica regalammo l'anno scorso un vibratore gigante comprato in sexy shop)
Per me la tradizione dei pacchettini sotto l'albero e la notte di Natale aprirli la conserverò per sempre, spesso e volentieri ci son delle stupidaggini dentro, ma non conta.....mi hanno regalato per na vita dei calzini felpati da tennis, l'anno scorso il tappettino del mouse di Brad Pitt, pensare quanto mi è odioso, ma l'emozione quando apri il pacchettino vale molto di più del regalo in sè...

A Natale a casa mia tutti ricevono (e fanno) diversi regalini, per lo più simbolici. Vedo che mia moglie sta in questi giorni costruendo dei fiorellini di perle dorate, infilate su filo di ottone, per metterli sul fiocco del nastro che chiuderà le confezioni dei quadretti in stoffa ricamata sui quali stava lavorando, tra un libro e l'altro, da qualche mese.
Anche tra di noi ci facciamo un regalo, ma non lo sto a dire.
Niente quindi regali pacchiani, ma solo cose utili e altre piccole espressioni d'affetto tra i più intimi.
Mi spiace per il mercato: io le compere vere le faccio sempre lontano dalle feste![]()

Tanti regali: famiglia, parenti, amici, dipendenti, clienti, con valore descrescente a come sono elencati. Fanno bene allo spirito e aiutano l'economia.
-N-