www.msifiammatric.it
è ancora pressochè vuoto, ma mi pare carino...

www.msifiammatric.it
è ancora pressochè vuoto, ma mi pare carino...

Bella la faccina del golpista filo-atlantista Rauti, davvero....
![]()
![]()

In origine postato da Keller
Bella la faccina del golpista filo-atlantista Rauti, davvero....
![]()
![]()
![]()
![]()
rauti filo-atlantista...ma va a caghèr

com'va a cagher.....te t'propri un esen. Rauti è uno dei tanti personaggi che erano sul libro paga dai servizi segreti...italiani/statunitensi.

In origine postato da Keller
com'va a cagher.....te t'propri un esen. Rauti è uno dei tanti personaggi che erano sul libro paga dai servizi segreti...italiani/statunitensi.
uff...che palle ste storie di complotti mai accertate...leggiti qualcosa di rauti per piacere

Complotti e mai accertate mica tanto, mi pare sia chiaro chi c'era dietro la strategia della tensione e le stragi, che il soggetto fosse sul libro paga della CIA lo aveva detto un ex colonnello della CIA, mica un pirla qualunque.

In origine postato da wilhem
Complotti e mai accertate mica tanto, mi pare sia chiaro chi c'era dietro la strategia della tensione e le stragi, che il soggetto fosse sul libro paga della CIA lo aveva detto un ex colonnello della CIA, mica un pirla qualunque.
si certo, un attendibilissimo ex ufficiale....ma per piacere. di questo passo arriveremo a credere a tutto quello che viene "sparato"... col rischio che non sia vero niente. Fino a prova contraria io credo all'anti-atlantismo di pinuccio.

Mah, dietro a piazza Fontana e stragi e stragine varie ci stavano Ordine Nuovo e compagnia bella, questo mi sembra accertato.
Tutte le testimonianze sono inventate adesso?
Leggetevi qualcosa su piazza Fontana, o il libro di Tassinari, missà che lì trovate le prove contrarie all'antiatlantismo del soggetto che hai citato.

ma che succede? qualcuno me lo sa dire? adesso c'è di nuovo il vecchio sito![]()

Qualcuno deve essersi divertito oscurando il sito vecchio con un aborto telematico. Fortunatamente è tutto tornato ok...In origine postato da Vassilij
ma che succede? qualcuno me lo sa dire? adesso c'è di nuovo il vecchio sito![]()