Sono sempre più felice...
Chievo Verona - Roma 0-3
Ops... Mi sa che siamo ancora primi... Poveri juventini!!! -4!!! Ma non sentite freddo? :D :D :D
Re: Sono sempre più felice...
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Chievo Verona - Roma 0-3
Ops... Mi sa che siamo ancora primi... Poveri juventini!!! -4!!! Ma non sentite freddo? :D :D :D
Ovunque...voi...giocate
ovunque voi giocate
noi ci siamo
la gente si domanda
ma chi sono
e noi glielo diciamo
chi noi siamo..
Siamo l'Armata Bianconera
e mai nessun ci fermerà
noi saremo sempre qua
se la Juve giocherà
forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!
per il freddo:
http://www.juvestore.com/foto/accessori_new/8j946.jpg
http://www.juvestore.com/foto/accessori_new/8j901.jpg
http://www.oliviero.it/shop/grafica/031100_bianco_d.jpg