Anch'io.In Origine Postato da Fenris
Ehm... io sì, voglio mettere...![]()
![]()

Anch'io.In Origine Postato da Fenris
Ehm... io sì, voglio mettere...![]()
![]()

bah, proletari...non capite un cazzo!![]()
![]()

Proletari una sega.
Io, se ne ho la possibilità, a una volta al giorno non mi fermo nemmeno...![]()

Con un tiro in porta.In Origine Postato da pensiero
Cosa vuoi farci.....mi pare che per voi invece il Bruges, famosa squadra belga, fosse una squadra di parrocchia , ma diventò forte solo dopo avervi battuti![]()
![]()
Allora dovrebbe far paura anche lo Scandicci.

In Origine Postato da ARI6
Con un tiro in porta.
Allora dovrebbe far paura anche lo Scandicci.
ma dai Ari era un paragone per dire che alle volte le squadrette son più fastidiose di quelle importanti, proprio perchè si danno da fare il tripo perchè tanto niente ci rimettono, anzi, corrono il rischio di far la partita della vita.....

Allora hai preso l'esempio meno adatto.In Origine Postato da pensiero
ma dai Ari era un paragone per dire che alle volte le squadrette son più fastidiose di quelle importanti, proprio perchè si danno da fare il tripo perchè tanto niente ci rimettono, anzi, corrono il rischio di far la partita della vita.....
Quelli vinsero con un catenaccione molto cinico e con un colpo di culo del negrone davanti.
Quello che intendo dire è che se si fanno questi ragionamenti e non si distingue il Bruges dal Real si può rinunciare a parlare di calcio. Poi son d'accordo a non sottovalutare nessuno, meglio aver paura che buscarne.

eh...vedi un pò cosa è successo a noi con l'inter, na squadretta di parrocchia, la si è sottovalutata e zacchete![]()
adesso vive tutto il campionato su quella partita
![]()

Badiamo che non lo vincano, piuttosto.