Ieri passeggiavo per Brescia e vedo questa notizia su un monitor di una banca.
Poi, non ne ho davvero + sentito nulla.
1 - Trovo SCANDALOSO che venga data una notizia del genere. Come se i "personaggi" in questione potessero esprimere un'opinione sull'argomento.
2 - Troverei scandaloso il fatto che gli Europei si curassero di questa cosa.
L'Unione Europea è nostra e NESSUNO deve mettere bocca sui nostri affari interni.




Rispondi Citando
