PRECETTATI
se la sono cercata e spero che le sanzioni arrivino...
Visualizzazione Stampabile
PRECETTATI
se la sono cercata e spero che le sanzioni arrivino...
Sono COMPLETAMENTE DACCORDO CON ITALEX (SONO DEI FANNULLONI..), AZ1774 E LORENZOAZ. Sta gentaglia va precettata e poikè la Gran Bretagna e gli Stati Uniti sono degli stati di diritto a democrazia avanzata (vedi Reagan, Thatcher e persino Tony Blair) cominciamo a prenderli a calci in c.. Alitalia sta per fallire, così come decine di altre imprese. Fare sciopero signifika spararsi sulle balle! A casa a casa! Di gente che ha voglia di lavorare, sudare e guadagnarsi la pagnotta l'Italia è piena!
Comunque quello che resterà di questa giornata sarà il senso di impotenza e di essere assolutamente certi che noi cittadini NON CONTIAMO NULLA
Ciao
Italex
Non sono l'unico di centro-destra qui eh!:DCitazione:
In Origine postato da AZ777
SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON TE.. PECCATO CHE IN ITALIA NON CI SIA UNA DONNA CON LE 'PALLE' COME MARGARET THATCHER.. VEDREBBERO ALLORA I SIGNORINI..
Io credo che i sindicati dicono che si sforzano per il bienessere dei lavoratoi pero si dimentano che se fanno dei scopieri, le aziende devono buttare via i lavoratoi perche non guadagna soldi. E il paradox dei sindicati.:rolleyes:
bella giornatina oggi!
in fiera a piedi, non bastassero le terribili ore di lavoro!
avete già detto tutto voi
non contesto il diritto allo sciopero e le proteste dei lavoratori, ma i modi utilizzati non li ritengo assolutamente ammissibili.
e poi...... ma credevano veramente di aver ottenuto un effetto positivo??? come possono illudersi che stasera i cittadini milanesi possano condividere o anche solo comprendere le loro ragioni???
Potevano pensare a qualcosa di alternativo, magari una bella giornata di lavoro, invitando i passeggeri a non pagare il biglietto. Allora forse molti avrebbero cercato di capire le loro ragioni e nessuno avrebbe subito questi pesanti disagi.....
Credo proprio che si siano tirati la zappa sui piedi... e se devo essere sincero, non è che mi dispiaccia poi molto.
buona notte, vado a recuperare le forze :D
Essendo eletto nel Consiglio Provinciale di Venezia nelle liste di Forza Italia direi ke nn sei l'unico di Centro Destra:) Direi che per il momento siamo la maggioranza della Nazione. Chiedo scusa per la parentesi politica con gli amici forumers di Sinistra :KCitazione:
In Origine postato da Mati777
Non sono l'unico di centro-destra qui eh!:D
Io credo che i sindicati dicono che si sforzano per il bienessere dei lavoratoi pero si dimentano che se fanno dei scopieri, le aziende devono buttare via i lavoratoi perche non guadagna soldi. E il paradox dei sindicati.:rolleyes:
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Essendo eletto nel Consiglio Provinciale di Venezia nelle liste di Forza Italia
Allora siamo amici DAVVERO.:D
mi puoi trovare nel sito web della Provincia.. sono il Consigliere più giovane.. Gruppo FI.
Vediamo;)Citazione:
mi puoi trovare nel sito web della Provincia.. sono il Consigliere più giovane.. Gruppo FI.
Trovato:cool:
Mi piace molto sapere che ce ne sono gente giovane nella politica:)