Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72
  1. #11
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io non giustifico nessuno per me hanno sbagliato e ne devono pagare le conseguenze ma se una cosa la fa una persona due si può dire sono gli amici di casarini ma tutta questa gente.....

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jan 2003
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da locke
    Se come sembra hanno violato la legge che regolamenta il diritto di sciopero, ne pagheranno le conseguenze secondo la stessa legge.

    Cordiali Saluti
    Io,purtroppo,non ci credo.....andrà a finire nel silenzio.A proposito,avete notizie di cosa è poi accaduto a tutti quei dipendenti Alitalia(mi sembra)che si sono assentati in massa per"malattia"(?)Hanno condannato qualcuno?

  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da robby
    Io,purtroppo,non ci credo.....andrà a finire nel silenzio.A proposito,avete notizie di cosa è poi accaduto a tutti quei dipendenti Alitalia(mi sembra)che si sono assentati in massa per"malattia"(?)Hanno condannato qualcuno?
    In effetti hai ragione

  4. #14
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    data la mia esperienza aereoportuale vi spiego qual'è la questione:

    se un pilota o un assistente di volo dice a un medico di sentirsi poco bene nessun medico rifiuta il certificato perchè nessuno si prende una responsabilità del genere

  5. #15
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    nessuna giustificazione benfy, qui non si contesta il diritto allo sciopero, ma il dovere di essere corretti, avevano stabilito che lo sciopero iniziava alle 8,45 di stamattina, la gente si è regolata di conseguenza, invece neanche hanno fatto uscire i veicoli dalle rimesse, se non è vergognoso un comportamento del genere dimmi te quando lo è
    A proposito di "correttezza" ...

    Ho seguito la vicenda attraverso radio e telegiornali... a quanto pare lo sciopero anticipato di stamattina ha portato enormi disagi ... naturalmente questo porta all'esasperazione...

    così come porta all'esasperazione chi lavora nel compartimento PUBBLICO guidando tram, bus e metro, che dopo aver chiesto da due anni (otto scioperi) il RINNOVO pattuito del contratto di lavoro equiparato all'aumento dei prezzi del costo della vita....

    ... vengono a sapere che lo stesso Compartimento Trasporti Pubblici ha invece RINNOVATO seduta stante, alla prima riunione, l'aumento PER I DIRIGENTI DEL SETTORE TRASPORTI ATM .....e sapete quanto? 250 euro lordi al mese in più ...

    Ok , ora vedete un po' voi ....chi le ha ... più girati..

    B.

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,309
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Licenziare immediatemente questa gente!!!!!!

    In Origine Postato da Michele S-
    Milano , 14 : 57
    Sciopero, lavoratori Atm: avanti a oltranza

    I lavoratori dell'Atm, l'azienda dei trasporti di Milano, continueranno ad oltranza lo sciopero. Lo hanno detto i delegati sindacali di tutte le sigle, riuniti dalla scorsa notte in assemblea permanente. (Red)

    CHE VERGOGNA. NON GLI E' BASTATO QUELLO CHE HANNO COMBINATO QUESTA MATTINA A QUESTI BUFFONI!!!!!

    VANNO LICENZIATI PRIMA DI STASERA. BASTA TOLLERANZA CON QUESTI SINDACALISTI"!
    =======
    CHI è TORNATO?? iL PADRONE DELLE FERRIERE??
    ANCHE SE ORMAI CI SIAMO QUASI....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    A proposito di "correttezza" ...

    Ho seguito la vicenda attraverso radio e telegiornali... a quanto pare lo sciopero anticipato di stamattina ha portato enormi disagi ... naturalmente questo porta all'esasperazione...

    così come porta all'esasperazione chi lavora nel compartimento PUBBLICO guidando tram, bus e metro, che dopo aver chiesto da due anni (otto scioperi) il RINNOVO pattuito del contratto di lavoro equiparato all'aumento dei prezzi del costo della vita....

    ... vengono a sapere che lo stesso Compartimento Trasporti Pubblici ha invece RINNOVATO seduta stante, alla prima riunione, l'aumento PER I DIRIGENTI DEL SETTORE TRASPORTI ATM .....e sapete quanto? 250 euro lordi al mese in più ...

    Ok , ora vedete un po' voi ....chi le ha ... più girati..

    B.
    BE SE AVEVANO DELLE SACROSANTE RAGIONI...IL LORO COMPORTAMENTO LI HA MESSI DALLA PARTE DEL TORTO COMUNQUE....è questo paga ???
    Anche se tutti......IO NO !!

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,309
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da PIEMONT LIBER
    BE SE AVEVANO DELLE SACROSANTE RAGIONI...IL LORO COMPORTAMENTO LI HA MESSI DALLA PARTE DEL TORTO COMUNQUE....è questo paga ???
    ===
    GIà... GLI ALTRI PASSANO SEMPRE DALLA PARTE DEL TORTO.. GLI ALTRI.... VOI CHE LI AVETE FATTI ASPETTARE UN PAIO D'ANNI E ANCORA NON AVETE RISOLTO IL PROBLEMA,, TORTI NON NE AVRETE MAI....
    VI LAMENTATE VOI CHE AVETE DOVUTO ASPETTARE UN PULMAN PER UNA MATTINATA .. CHE DOVTREBBERO DIRE E FARE LORO CHE STANNO ASPETTANDO DA ANNI I VOSTRI PORCI COMODI???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ===
    GIà... GLI ALTRI PASSANO SEMPRE DALLA PARTE DEL TORTO.. GLI ALTRI.... VOI CHE LI AVETE FATTI ASPETTARE UN PAIO D'ANNI E ANCORA NON AVETE RISOLTO IL PROBLEMA,, TORTI NON NE AVRETE MAI....
    VI LAMENTATE VOI CHE AVETE DOVUTO ASPETTARE UN PULMAN PER UNA MATTINATA .. CHE DOVTREBBERO DIRE E FARE LORO CHE STANNO ASPETTANDO DA ANNI I VOSTRI PORCI COMODI???
    io chi AVREI FATTO ASPETTARE ??????
    Anche se tutti......IO NO !!

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,309
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da PIEMONT LIBER
    io chi AVREI FATTO ASPETTARE ??????
    ===
    SE NON TU PERSONALMENTE .. QUELLI CHE HAI MANDATO A GOVERNARE LA COSA PUBBLICA...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tutta questa gente..
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 22:11
  2. ma che gente è questa?
    Di FuoriTempo nel forum Fondoscala
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 16:08
  3. ma che gente è questa?
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 12:44
  4. Io diffido da questa gente
    Di parmigiano (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-03-04, 01:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito