:-0003cCitazione:
In Origine Postato da brunik
Una speciale benedizione agli amici Umberto e Manfr, che con tanta dedizione manifestano i loro puri sentimenti nei confronti del Presidente Buono.
Sono questi gli esempi da additare al popolo.
Visualizzazione Stampabile
:-0003cCitazione:
In Origine Postato da brunik
Una speciale benedizione agli amici Umberto e Manfr, che con tanta dedizione manifestano i loro puri sentimenti nei confronti del Presidente Buono.
Sono questi gli esempi da additare al popolo.
i liberaldemocratici dovrebbero stare zitti a corretezza mi è arrivato un messaggio da nuvolarossa stile campagna elettorale a urne aperte ma preferisco lasciar correre
Eh, Nuvolarossa è sempre un Signore con la esse maiuscola.
La tensione si taglia col coltello.
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=6Citazione:
Originally posted by nuvolarossa
E' stato cancellato ... su questo thread si accetta solo "propaganda elettorale" per i
LIBERALDEMOCRATICI per POL ... poi, tra l'altro, e' cominciata la bagarre del voto ... e non e' signorile fare "propaganda elettorale" durante lo svolgimento del voto ... e tantomeno e' garbato venire ad affiggere i manifesti negli spazi altrui.
...
http://213.215.144.81/public_html/im...e_tgcom_tn.jpg
il signorile direttore del forum PRI Nuvolarossa
:D
AHAHAHAH LA TENSIONE SI TAGLIA COL MICROFONO.............IN FACCIA............
Exit poll parziale alle 10:40 del 3 dicembre 2003:
Brunik voti 26 - 50,0%
(Umberto, Manfr, Creso, Lollo87Lp, Alberich, benfy, brunik, marcejap, Red River, T34, MetaPapero, Sonic, bom bim bom, DrugoLebowsky, fischiailvento, Claude, Dario, Volodate, cciappas, L'Uomo Tigre, leo, Soviet999, pcosta, Livio, Asti_Sinistra, Tomàs de Torquemada)
mcandry voti 14 - 26,9%
(mcandry, AngeloDiCentro, nuvolarossa, Osterreicher, Anita, nordista, Calvin, locke, Garibaldi, Alessio, G. Oberdan, mitteleuropeo, Libero, Elendil)
Cristiano72 voti 5 - 9,6%
(Cristiano72, Krentak, Gianmario, Vassilij, Marzia)
Gianfranco voti 4 - 7,7%
(Gianfranco, pensiero, Malik, Felix)
Emiliano voti 3 - 5,8%
(Emiliano, Barbudo, Pasquin0)
___________________________________
Voti nulli 6
(ripkids, redskin, pizeta, trifoglio52, Mauro V., Lincoln, Mustang, Orso Brrrrr)
Guarda che sono 14.Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
Exit poll parziale alle 10:40 del 3 dicembre 2003:
mcandry voti 16 - 28,6%
(mcandry, AngeloDiCentro, nuvolarossa, Osterreicher, Anita, nordista, Calvin, locke, Garibaldi, Alessio, G. Oberdan, mitteleuropeo, Libero, Elendil)
abbiamo due voti che non mi sarei aspettato:
T34
e soprattutto
Tomas de torquemada
Se mustang ha effettivamente sbagliato può editare il proprio voto, ma io lo invito caldamente a non farlo. :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
non è che il mio voto viene messo al congresso e quello di krentak viene dato a cristiano alle presidenziali?
Per forza amico Benfy, se una persona si riconosce in te ...ti vota...per questo ritengo ancora piu' giusto che ci siano i comunisti italiani qui che rappresentano da quello che vedo piu' dell'11% degli elettoriCitazione:
In Origine Postato da benfy
abbiamo due voti che non mi sarei aspettato:
T34
e soprattutto
Tomas de torquemada
al momento non sono così ottimista però....