L'Academy di POL è chiamata a dare il suo insindacabile giudizio.
L'Academy di POL è chiamata a dare il suo insindacabile giudizio.

Secondo me è stato Matrix revolutions.
Anno intendevi 2003 vero?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

che delusione di film....In origine postato da Oli
Secondo me è stato Matrix revolutions.
Anno intendevi 2003 vero?
direi il signore degli anelli 2, che mi è piaciuto ancor più del primo capitolo....
però mi sa che ce ne sono altri che ora non mi ricordo di belli....

Non ho visto Matrix Revolution, ma Matrix Reloaded l'ho visto e mi ha fatto cag...e e dato che mi hanno detto che Revolution era + o - come quello mi sono evitato pure di andarlo a vedere...In origine postato da Celtic Pride
che delusione di film....
direi il signore degli anelli 2, che mi è piaciuto ancor più del primo capitolo....
però mi sa che ce ne sono altri che ora non mi ricordo di belli....
Anche io voterei due film a parimerito...il Signore degli Anelli 2, anche se in assoluto ho preferito il Signore degli Anelli...in Le Due Torri c'erano alcune 'cadute moderniste' di omaggio agli action-movie moderni che mi sono piaciute poco...tutte e due riguardavano Legolas...
Quella dello skateboard-scudo e quella del balzo in sella con supersalto mortale improbabile...ma obiettivamente in uno scenario in cui esistono film 'interamente composti' di cazzate mondiali di questo tipo (Matrix Reloaded è uno di questi...), lo considero una caduta 'perdonabile'...
...l'altro film (che voto a parimerito) è Zatoichi di Kitano...mi è piaciuto molto...è uno dei pochi film d'azione con effetti speciali dotati di una trama percettibile che ho visto ultimamente...
...ma senza le due "cadute" di cui sopra credo che avrei votato solo Le Due Torri...l'impresa di mettere in scena un'opera fantasy
monumentale come Il Signore degli Anelli 'merita' davvero...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Quasi tutti i film che ho visto quest'anno al cinema mi hanno fatto cagare; salvo con un 6--- Thirteen e do un 6+ alle Due Torri per l'impegno e all'Ultimo Samurai.
Assolutamente ed indiscutibilmente merdoso Matrix Revolutions, la più oscena cazzata che mente umana potesse concepire, mio nonno avrebbe potuto farlo meglio.

Hai visto pure Zatoichi?In origine postato da Mr2
Quasi tutti i film che ho visto quest'anno al cinema mi hanno fatto cagare; salvo con un 6--- Thirteen e do un 6+ alle Due Torri per l'impegno e all'Ultimo Samurai.
Assolutamente ed indiscutibilmente merdoso Matrix Revolutions, la più oscena cazzata che mente umana potesse concepire, mio nonno avrebbe potuto farlo meglio.
A me è piaciuto...anche se piuttosto che votare "altro" ho preferito concentrarmi su le Due Torri...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

No, ma quando ho letto ho provato - senza successo - a scaricarlo

Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano.
Davvero stupendo, lo consiglio a tutti quelli che amano Omar Sharif

il signore degli anelli-le due torri...in assoluto...molto bello...anke se la versione integrale è ancora meglio...![]()
Gete, ricordatevi di votare nel sondaggio: questo thread, come potete immaginare, è un errore di postaggio. Possibilmente esprimete anche un vostro parere in modo tale da tenere sù il thread.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0