Una curiosità...secondo voi se uno entra in un centro sociale e dichiara di essere di destra, rischia effettivamente il linciaggio o è solo una mia supposizione fantasiosa?
Skarm
*Lo ammetto...le mie proposte preferite quando uscivo con gli amici del liceo erano "dai...entriamo in un centro sociale dicendo 'SALVE CAMERATI!" oppure "dai...entriamo in un qualche locale neonazista dicendo "SALVE COMPAGNI!"......e, in seguito, un mio conoscente neonazista di solito lo salutavo con il pugno alzato dicendo "CIAO COMPAGNO!"...*





Rispondi Citando