dal momento che non possono pił dirgli sporco negro, gli dicono sporco pedofilo...

Eh sģ, č tutta colpa del razzismo, mica di lui che incula i bimbi a spiedino![]()

Humor nero?
"'Ahiahi, fanno i bambini sotto al tranvai"...
![]()
![]()
![]()

mamma mia com'č brutto...se incontrassi un tipo del genere in piena notte(ma anche di giorno) mi verrebbe un infarto come minimo....![]()

la faccia di Jacko č ankora "work in progress" ma comincia ad essere presentabile ,un lavoretto niente male...In Origine Postato da Marzia
mamma mia com'č brutto...se incontrassi un tipo del genere in piena notte(ma anche di giorno) mi verrebbe un infarto come minimo....![]()
ari: non č ancora stato condannato ma internette č piena di battutacce nei suoi confronti....

In Origine Postato da Pasquin0
la faccia di Jacko č ankora "work in progress" ma comincia ad essere presentabile ,un lavoretto niente male...
E cosa dovrebbe diventare alla fine?

Sbaglio (anche perché di Jackson non potrebbe fregarmene di meno, quindi riferisco un "sentito dire") o voleva diventare uguale a Diana Ross?In Origine Postato da marcejap
E cosa dovrebbe diventare alla fine?

E' indubbio che non sia considerato simpatico, anche perchč č altrettanto indubbio che non lo sia affatto.In Origine Postato da Pasquin0
ari: non č ancora stato condannato ma internette č piena di battutacce nei suoi confronti....
Indipendentemente dal colore che aveva o che ha scelto di avere.

ma la ross č una negraccia, facciamo...Audrey Hepburn....In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
Sbaglio (anche perché di Jackson non potrebbe fregarmene di meno, quindi riferisco un "sentito dire") o voleva diventare uguale a Diana Ross?