ecco un manifesto laburista per far vedere cosa significa essere governati dalla destra
![]()

ecco un manifesto laburista per far vedere cosa significa essere governati dalla destra
![]()

ho letto sul Termometro politico che i laburisti vogliono parificare le coppie gay con quelle eterosessuali, speriamo che ce le facciano, sarebbe una riforma anticlericale

la camera dei lord romperà un po' le scatole, ma penso che passi(romperanno le scatole perchè blair li vuole pensionare con tanti saluti).
comunque passerà ai comuni senza problemi con 247 seggi di maggioranza....
anche l'arcivescovo di canterburry ha dato il suo assenso condizionato al fatto che almeno non si chiami matrimonio....
noi abbiamo il papa.......

meglio l' arcivescovo di Canterbury del Vaticano

io lo dico sempre qua non c'è stata la riforma di lutero e si vede....

Beh oddio in America un po' puritani sono, i repubblicani non hanno niente da invidiare alle posizioni vetero-clericale vaticane

in europa è diverso anche se ci sono i calvinisti svizzeri che sono estremisti.
gli stati uniti hanno una storia particolare comunque

Scusate io su questa cosa non transigero' mai....la Gran Bretagna e' meno legata dell'Italia ma e' pur sempre uno stato bigotto e legato a caste, reali, arcivescovi, come noi col Papa............gli unici 2 grandi paesi europei davvero laici sono Francia e Germania, di piu' la Francia, e si nota addirittura quando si guardano gli schieramenti politici e non ce n'e' uno che abbia in se il nome di una religione o di un credo.
E' inoltre un paese in cui se governa la sinistra fa davvero cose di sinistra, si certo alcune forse azzardate, ma la sinistra li ha il suo scopo vero che si realizza e il centro destra non si sottopone al giudizio di principi, vescovi.

In Italia non è che il centrodx è controllato dai vescovi, sono i vescovi che dicono cosa fare al governo![]()

mi dispiace asti ma non sono d'accordo semmai i paesi più laici sono quelli del nord.
la gran bretagna e i suoi cittadini non sono per niente bigotti meno degli italiani sicuro.