Fareste mai gestire il patrimonio dello stato a chi non è neanche capace di gestire il propio condominio, ovvero i conti del proprio partito? 160 miliardi delle vecchie lire di buffi con le banche. Il bello è che hanno il coraggio di parlare di ricette economiche! Non c'è limite alla vergogna! Io lo so che qualcuno replicherà criticando Forza Italia come al solito, ma stavolta ci sono davvero pochi argomenti per giustificare una situazione che vede il segretario Fassino, che pover'uomo già non si regge in piedi di suo, dover andare a chiedere uno sconto del 50% alle banche.
Mi sa che il triste Fassino, è stato scelto come segretario proprio per fare tenerezza alle banche! Chiunque, infatti, chiedendogli di pagare i buffi del suo partito si sente in colpa; insomma è un pò come sparare sulla croce rossa! Dai ragazzi facciamo un Telethon o qualcosa per salvarli dalla bankarotta! Pensiamo che senza questi validi paladini della democrazia non c'è futuro. A proposito io consiglio uno slogan per la raccolta dei fondi per i Ds: BUFFAROLI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI