Risultati da 1 a 5 di 5
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma quale bene del cittadino,pensano solo a remare contro Berlusconi.....

infischiandosene del Paese:non so se avete seguito la legge in discussione in Parlamento che ha provocato la spaccatura dei 2 poli,anche se+ dell'ulivo:Angius è arrivato ad accusare la Margherita di aver tradito la coalizione (e qui mi domando dove stanno libertà e democrazia,se non si può votare secondo le proprie convinzioni,nemmeno per leggi di questo tipo!!!!)ma soprattutto per aver dato una mano al Governo,che per l'opposizione dell'area liberale di FI rischiava di non avere la maggioranza!!!!!!!Tutto,qualunque legge,giusta o sbagliata,non importa se sarà un bene o un male per il Paese (e non voglio nemmeno entrare nel merito)pur di mettere in difficoltà questo governo.allora quando certi esponenti politici parlano contro questo Governo,quale credibilità(a prescindere dal merito)possono avere se,ancora una volta dimostrano che l'interesse dei cittadini,viene solo dopo l'antiberlusconismo?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da robby
    !!!!!!Tutto,qualunque legge,giusta o sbagliata,non importa se sarà un bene o un male per il Paese (e non voglio nemmeno entrare nel merito)

Io ci entrerei, invece, nel merito. Sarà perchè dubito fortemente che una legge approvata da f.i. sia un bene per i cittadini. Al massimo per IL cittadino (uno solo).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Io ci entrerei, invece, nel merito. Sarà perchè dubito fortemente che una legge approvata da f.i. sia un bene per i cittadini. Al massimo per IL cittadino (uno solo).
    la tua risposta mi dice che Angius fà bene a comportarsi così,perchè tanto c'è sempre gente veramente intelligente che crede a tutto quello che dice e lo segue cecamente!
    Ah,no ho capito,anche questa legge la vogliono fare per Berlusconi,tanto è tutto per lui,no?Mentre quegli onesti e puri di spirito dei DS poverini......che fanno tutto per la povera gente....non riescono nemmeno a governare solamente perchè hanno meno parlamentari......guarda che ingiustizia!

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da robby
    la tua risposta mi dice che Angius fà bene a comportarsi così,perchè tanto c'è sempre gente veramente intelligente che crede a tutto quello che dice e lo segue cecamente!

La tua risposta non ha fatto entrare nel merito della legge e dell'emendamento che Angius invitava a votare contro.

Ce l'hai qualche fonte o parli per fare polemica e basta?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    La tua risposta non ha fatto entrare nel merito della legge e dell'emendamento che Angius invitava a votare contro. :rolleyes:

Ce l'hai qualche fonte o parli per fare polemica e basta?
    Se vuoi entrare nel merito della legge(che per caso è a favore di Berlusconi?visto che dici che si fanno solo leggi a favore del cittadino?)c'è un altro 3ad aperto,io ho aperto questo per criticare l'atteggiamento di un uomo a prescindere dalla legge in discussione,ed infatti la legge in questione l'ho appena accennata