Visualizzazione Stampabile
-
Re: Questo Forum
Citazione:
In origine postato da Lorenzo
Von Clausewitz ha quasi 5 mesi di vita e 1085 post in 106 thread. Non male per un piccolo Forum che si propone di trattare argomenti così specifici(almeno questa e la mia opinione). Tuttavia mi interesserebbe sapere la vostra opinione. In particolare vorrei sapere cos'è che cambiareste(o che non vi va bene) e cose che invece vi piace di più questo Forum.
Grazie
Lorenzo
Miles Insulae
P.S.: ovviamente io non ho votato e non voterò:)
8
uno fra i pochissimi forum dove gli insulti sono ridotti al minimo e dove in generale si ragiona x argomenti, e non si apre bocca x far cambiare aria......:) :D
-
10!
Questo Forum è preziosissimo, i suoi interventi sono acculturati e preparati in materia, mi spiace che io non lo sia abbastanza per postare qui...:(
Saluti strategici...;)
Hieronimus
-
Io frequento poco, ma mi è parso chiaro di poter esprimere un voto più che buono: un 8 pieno.
Il forum è ben documentato e abbastanza "vivo".
Lo trovo graficamente poco fruibile però... e a volte la qualità di alcuni thread vicini agli argomenti più "politicizzati" scade. Ma fossero tutti così, i forum di POL!
-
Ho votato 7 perchè bisogna sempre mirare al massimo , una cosa di cui sento la mancanza e che mi piacerebbe sarebbe vedere in rilievo dei thread monotematici che siano aggiornati di settimana in settimana o mensilmente e che ci rendano più comodo , utile e veloce l'informarsi sui fatti del mondo , faccio un paio d'esempi:
INCONTRI=un 3D dedicato ai meeting fra leaders internazionali , schematico e ben ordinato.
NOTIZIE DAI FRONTI=nuove guerre , venti di guerra , incidenti militari (tipo la solita storia del Kashmir).
"BREACKTHRU BELLICI"=nuovi tipi di armi , contratti militari fra nazioni e aziende belliche.
insomma dei 3D "in tema" invece che aprire per argomenti simili topic sempre diversi.
:)
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
Ho votato 7 perchè bisogna sempre mirare al massimo , una cosa di cui sento la mancanza e che mi piacerebbe sarebbe vedere in rilievo dei thread monotematici che siano aggiornati di settimana in settimana o mensilmente e che ci rendano più comodo , utile e veloce l'informarsi sui fatti del mondo , faccio un paio d'esempi:
INCONTRI=un 3D dedicato ai meeting fra leaders internazionali , schematico e ben ordinato.
NOTIZIE DAI FRONTI=nuove guerre , venti di guerra , incidenti militari (tipo la solita storia del Kashmir).
"BREACKTHRU BELLICI"=nuovi tipi di armi , contratti militari fra nazioni e aziende belliche.
insomma dei 3D "in tema" invece che aprire per argomenti simili topic sempre diversi.
:)
Ottima idea!
Ti andrebbe di occupartene?
Miles Insulae
-
Per la serie : come darsi la zappa sui piedi!;)
vedrò Lorenzo :)
-
Che dici! Io stavo solamente dicendo che in questo Forum una rubrica simile sarebbe utilissima, come vedi sfortunatamente io in questi ultimi tempi non mi riesco a dedicare troppo al Forum e quindi tale impegno non lo potrei assumere. Tuttavia visto che tu avevi manifestato tale entusiasmo chi meglio di te potrebbe occuparsene. Te ne sarei grato come moderatore, ma soprattutto come appassionato di geopolitica.
Miles Insulae
-
Onestamente il forum mi è piaciuto parecchio. Purtroppo i forumisti non sono parecchi, oggi è il primo giorno che ci entro, ma nei prossimi dì lancerò un sacco di thread, visto che da sempre sono appassionato di strategia militare, e incredibilmente non mi ero mai accorto che su Pol ci fosse un forum a riguardo.
Quindi un bell'8.