Come mai nella lista delle aggressioni non c'č quella al Prof. Marsiglia?:rolleyes: :D
Visualizzazione Stampabile
Come mai nella lista delle aggressioni non c'č quella al Prof. Marsiglia?:rolleyes: :D
Chissā...:D
E la profanazione del cimitero romano attribuita subito ad antisemiti e poi rivelatasi una specie di racket del caro estinto? ....:D :p
antisemitismo? ma gli arabi non sono altrettanto semiti degli ebrei? come fanno allora ad essere "antisemiti"... sarebbe masochismo! :D
Infatti. Quello degli arabi contro gli ebrei si dovrebbe chiamare antisionismo o al massimo antiebraismo, ma non antisemitismo visto che anche gli arabi sono semiti, sarebbe un controsenso.
Per il resto, č tutto davvero agghiacciante...il grande fratello esiste davvero. E aspettatevi che entri in vigore il tanto agognato (da Fini in primis) mandato di cattura europeo...li' si che saranno dolori, per chiunque si opporrā al sistema giudaico-euro-americano!
"loro" sono noti per la vena umoristica....;) :DCitazione:
Originally posted by Felix
antisemitismo? ma gli arabi non sono altrettanto semiti degli ebrei? come fanno allora ad essere "antisemiti"... sarebbe masochismo! :D
- giudaico-euro-americano!- .....meglio complotto giudaico-massonico ;)
Daniele
Israele: 43% Americani Ritiene Che Sia Minaccia A Pace Post #1 di 3
SONDAGGIO CONDOTTO DA ANTI DEFAMATION LEAGUE
Gerusalemme, 17 dic. - (Adnkronos) - Il 43 per cento degli americani ritiene che Israele costituisca una minaccia per la pace mondiale, una minaccia che negli Stati Uniti viene percepita come inferiore a quella posta da Corea del Nord, Iraq e Iran, e altri quattro Paesi, secondo quanto emerge da un sondaggio condotto dall''Anti defamation League'' citato dal quotidiano israeliano Haaretz. Il sondaggio ricalca la contestatissima ricerca effettuata dal Eurobarometer per l'Unione europea, da cui emergeva che il 59 per cento degli europei ritiene che Israele fosse fra le minacce principali alla pace mondiale. Secondo la ricerca commissionata dall'Anti defamation League, il 37 per cento degli americani ritiene che siano gli Stati Uniti la maggior minaccia alla pace.
(Ses/Pn/Adnkronos)
17-DIC-0321:21
Sob...