Se non l'avessero emendato magari sarebbe rimasto "Adire", come nella bozza di Radical che avevo predisposto. Nel copia-incollarlo da una parte all'altra evidentemente è spuntato questo errore, che comunque è assai probabile non sia neppure colpa di Supermario o Daniele, ma di una correzione automatica di Word.
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 14-10-09 alle 08:50
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Ho proprio voluto verificare, e quanto meno nella bozza che ho inviato agli altri ( Manfr, i membri del mio gruppo parlamentare e infine Supermario) il testo del titolo era corretto "Requisiti per adire la Corte.." . Ce l'ho ancora qui sul pc, se vuoi ti mando il file così puoi vedere pure come era la proposta originaria, che prevedeva competenze penali per la Corte. Erano state scritte soprattutto per elementi come te, ma poi sono state rese quasi vane dalla tua temporanea dipartita. Se necessario le ripropongo.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Se in un post identifico un errore non mi interessa la ragione di esso, ma solo il fatto di eliminarlo. Per di più quello era un post di puro esempio e insignificantissimo. Nel post successivo la dicitura era già ricorretta come tutti possono leggere, dunque non preoccuparti non sarà un post nel misero blog giuridico polliano di Ronnie a metterti in cattiva luce.
diverso il discorso su quanto dici qui:
Su questo siamo d'accordo. Riproponile pure, hai ragione. >CUT di DefenderCe l'ho ancora qui sul pc, se vuoi ti mando il file così puoi vedere pure come era la proposta originaria, che prevedeva competenze penali per la Corte. Erano state scritte soprattutto per elementi come te, ma poi sono state rese quasi vane dalla tua temporanea dipartita. Se necessario le ripropongo.
p.s. gentili moderatori, cortesemente se potete spostare tutti questi commenti così il 3d rimane dedicato al suo scopo, grazie
Ultima modifica di Defender; 14-10-09 alle 13:04
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Siete riusciti a riportare quassù il fumoso formalismo della vita politica reale.
Complimenti.
:gluglu:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Io sono stato il primo a plaudire al ritorno di Ronnie, ma non vorrei che fosse preludio alla rinascita della vecchia Camera iperburocratica e ristretta ai soli espertoni di legge...
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Ragazzi se scrivete leggi che son scritte in modo astruso il conflitto aumenta non diminuisce.
Se poi solo perchè uno ve le corregge in modo tecnico (l'unico modo per farlo) gli date del burocrate vuol dire che non avete capito niente del guaio in cui finireste con leggi non chiare
appunto un guaio burocratico, fatto di ricorsi e sentenze controverse perchè nate da norme scritte male
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale