Re: Re: Gioissima da condividere
Citazione:
In Origine Postato da Orso Brrrrr
_____________________________
Conosco lo stato d'animo che segue una vittoria professionale, specie quando si supera ogni record precedente: credo quindi di comprenderti. Felicitazioni dunque:K :K
Spero che giustizia sia stata fatta :rolleyes: ;)
(ehehehehe sì sì giustizia è fatta, seddiovole), una botta di adrenalina indescrivibile, ma lo sai che mano a mano che son qui mi sento afflosciare dalla stanchezza e dal rilassamento? Chissà questa notte che dormita che mi faccio.
Re: Gioissima da condividere
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
dibattimento, ma quando ho sentito quel ai sensi dell'art. 530 c.p.p.
:K :K
Anche io quando sento quella frase mi tremano le gambe:D
Complimenti:K