che avrebbe di antisemita , se è lecito saperlo ?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Originally posted by shambler
che avrebbe di antisemita , se è lecito saperlo ?
Forse il fatto che si attiene, per il possibile, a quanto scritto sui Vangeli. E ciò è ormai una novità.
"

le ho viste , e mi rendo conto delle sofferenze di NOSTRO SIGNORE![]()
Sant'Agostino dice che Vale di più una sola lagrima sparsa per memoria della Passione di Gesù, che un pellegrinaggio sino a Gerusalemme, ed un anno di digiuno in pane ed acqua
ps: caro Bellarmino, mi sono permesso di riproporre la galleria di immagini sul forum dell'arte.

Carissimo, non occorre alcun permesso, anzi, esorto chiunque a diffondere il più possibile le immagini verosimili di ciò che fu realmente il più grande olocausto della storia, il deicidio voluto dai perfidi giudei.Originally posted by Ludovico
Sant'Agostino dice che Vale di più una sola lagrima sparsa per memoria della Passione di Gesù, che un pellegrinaggio sino a Gerusalemme, ed un anno di digiuno in pane ed acqua
ps: caro Bellarmino, mi sono permesso di riproporre la galleria di immagini sul forum dell'arte.
Grazie.
Bellarmino

una volta ho letto che il Vangelo di Giovanni era il precursore del Mein Kampf, indovinate dove.Originally posted by cm814
Forse il fatto che si attiene, per il possibile, a quanto scritto sui Vangeli. E ciò è ormai una novità.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

in uno dei loro siti, scommetto....Originally posted by shambler
una volta ho letto che il Vangelo di Giovanni era il precursore del Mein Kampf, indovinate dove.
"

non si può dire.