Riferimento: Ma qui si cucca?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Tendenzialmente la forumisteria è proponsa a chiedere foto :D
....e poi posizione, reddito, genealogia, altezza, numero di scarpe etc., nel preciso ordine.......:D
Citazione:
Mc Queen
....e poi posizione, reddito, genealogia, altezza, numero di scarpe etc., nel preciso ordine.......:D
io offro il mistero, non vi è nulla di più intrigante
Citazione:
isoica
in effetti :33:
Mistero della fede...........;)
Nn c'è inizio migliore, ammetto, ma il problema e che non dura a lungo. La Femmina vuole certezze......
Citazione:
isoica
ehm... io ricordo foto e tutto. altro che misteri.. ;)
Citazione:
v!olet
ahahah ! Evviva la materialità :D
Citazione:
v!olet
:34664:
schedati
Citazione:
isoica
come da titolo
Non si dice.
cucca: Sostantivo
1. esemplare femmina del cuculo
http://it.wiktionary.org/wiki/cucca
Citazione:
Mc Queen
Sei nel posto sbagliato mister.
Il rapporto uomini-donne, su PIR, è approssimativamente di 20 a 1 (a favore degli uomini). Come del resto la maggioranza dei forums di internet, per una qualche ragione sociologica che ancora non ho indagato.
E se esistono dei "paradisi segreti", di sicuro chi ne è a conoscenza non te lo verrà a dire (ed io non faccio eccezione)
:D
La ragione è che le donne di natura sono refrattarie alla politica..mentre se vai in un forum di alimentazione ..di gossip o di esoterismo le donne sono in maggioranza..
Le donne sono pratiche ..e non parlano di filosofia o di Berlusconi..se lasciate a se stesse..così gli uomini si disinteressano di gossip e di diete..o di cartomanti..naturalmente con le debite eccezioni...parlo solo di proporzioni..
Poi..un forum è facoltativo..e se fosse obbligatorio per fare carriera..le donne si istallerebbero e si metterebbero anche a parlare di Berlusconi..con il fine di apparire...come la Mussolini..che passa da FN al PDL..con la disinvoltura tipica delle donne ..appunto..che nesssuno ci fa caso...anzi..lo reputa del tutto normale..