Il viaggio durerebbe molti mesi, probabilmente 2 anni. Ve la sentireste di restare lontani dalla Terra x tutto qs tempo?
Io no, decisamente no.

Il viaggio durerebbe molti mesi, probabilmente 2 anni. Ve la sentireste di restare lontani dalla Terra x tutto qs tempo?
Io no, decisamente no.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

io ci provo eh...
![]()

Ma certo, anche 20 di anni.Originally posted by Oli
Io no, decisamente no.
Chissą, tra il dire e il fare...![]()

Da solo certamente no...Originally posted by Oli
Io no, decisamente no.
Se, invece, potessi scegliere io le giuste compagnie...![]()
![]()
Saluti.
Nonostante prenda l'aereo abbastanza spesso, ho sempre avuto una terribile paura di volare e dovevo ricorrere, per esorcizzare il terrore, a rituali a metą fra il vodooo e la sceneggiata napoletana, senza che, per questo, mi passasse minimamente. Ma questa primavera, all'improvviso...MIRACOLO! ho preso l'aereo per Praga e, non appena allacciata la cintura di sicurezza, ho dormito beatamente tutto il tempo. La stessa cosa mi č capitata al ritorno. Eppure non avevo fatto nessun training autogeno, nessuna seduta psicanalitica, non ero ubriaca, nč cannata : niente di tutto questo. La cosa mi ha talmente gasata che ora sarei disponibile ad andare non solo su Marte, ma, per esempio, anche su Alpha Centauri.![]()
Rispondendo d'istinto direi subito si, ma so che dopo qualche tempo sarebbe dura; forse potendomi scegliere i compagni di viaggio lo farei.
la mia mente direbbe sģ
ma per fare l'astronauta ci vuole un training pazzesco...
ne potrei approfittare per imparare qualche lingua straniera, coltivare l'illusione di pesare 30 kg, etc
ma l'atrofia ai muscoli???
Originally posted by porcobollo
io ci provo eh...
![]()
č persino meglio della copertina originale di porci con le ali!
oink!!!!!
fosse solo l'atrofia ai muscoli...non si abbassa anche la percentuale di calcio delle ossa? si chiama osteoporosi e non credo sia tanto piacevole.Originally posted by hussita
la mia mente direbbe sģ
ma per fare l'astronauta ci vuole un training pazzesco...
ne potrei approfittare per imparare qualche lingua straniera, coltivare l'illusione di pesare 30 kg, etc
ma l'atrofia ai muscoli???