Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: New MXP - Reunion

  1. #1
    BA283...
    Data Registrazione
    07 Aug 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito New MXP - Reunion

    "Come già annunciato precedentemente la compagnia aerea Air Bourbon volerà dall'Italia a Reunion nel 2004. Ma ora vi è anche la data: Erik lazarus, responsabile della compagnia a Reunion, ha infatti affermato che il volo triangolare Lione-Milano Malpensa-Reunion (con ritorno Reunion-Lione-Milano) prenderà il via sabato 3 aprile. Il collegamento, settimanale, sarà operato con un Airbus 340-200 configurato con 250 posti in classe Mascareignes (economica) e 36 in Bourbon (business). Milano diventa così l'unica città europea al di fuori delle francesi Parigi e Lione a essere collegata con un volo diretto all'isola dell'Oceano Indiano della Reuinion "

    Sono proprio curioso: avrà successo questo nuovo volo.....?

  2. #2
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: New MXP - Reunion

    In Origine postato da RON2805
    Sono proprio curioso: avrà successo questo nuovo volo.....?
    non importa....mi basta vedere un nuovo A340!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    295
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono stato a Reunion nel 2000 e devo dire che è veramente stupenda.Non mi aspettavo di vedere un'isola così bella ,una vegetazione clamorosa , un vulcano attivo , montagne , possibilità enormi per gli appassionati di trekking , oceano indiano...bellissimo (onde per i surfisti), e tra l'altro non è neppure necessario il passaporto ,essendo territorio d'oltre mare francese!
    Per Lorenzo: beh il fatto che il volo funzioni o meno non è proprio secondario...altrimenti il 340 rischi di vederlo per poco!!
    Ciao.

  4. #4
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    Se mi è permesso dare il mio contributo, vorrei dirvi che sono stato ospite di Air Bourbon da Parigi Orly a Reunion e ritorno nel mese di Ottobre e posso grantirvi che come servizio la compagnia è altamente all'altezza di altri vettori piu' blasonati. Eppoi, quando si vola con una litografia di Gauguin (in quanto l'aereo è un ex Air Tahiti Nui) che apre il compartimento sia di business che economy è tutt'un altro viaggiare rispetto a certe amene cabine passeggeri di altri vettori.
    La compagnia dovrebbe riservare solo 150 posti per il mercato italiano, nonchè vi sarà anche servizio cargo.
    Vari tour operator italiano hanno riservato posti sulla destinazione che oltre alle bellissime spiaggie ha oltre 200Km di tracks per chi ama passeggiare in montagna. Oltre ad altre bellezze naturali che riserva l'isola come il vulcano del Piton de la Furnais oppure volare sui vari Cirques o per cercare anche gli angoli piu' inesplorati con un elicottero di Helilagon.
    Reunion è la gemella di Mauritius in quanto fà parte dell'arcipelago delle Mascareignes. La differenze è che si raggiunge solo con la carta d'identità in quanto è un territorio di oltremare francese e si paga con l'Euro.
    Se si vola quattro-cinque volte a settimana tra Milano e Roma per Mauritius con coefficienti elevatissimi..sicuramente un volo per Reunion verrà tranquillamente riempito.

 

 

Discussioni Simili

  1. Gli ex AN pensano a una reunion con FLI
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 20-07-12, 10:06
  2. Reunion napoletana
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-12, 16:04
  3. Reunion Litfiba
    Di nerorossoblu nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-02-10, 02:47
  4. Reunion 10 ottobre 2008
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 17:11
  5. Reunion dei Pink Floyd
    Di Silvioleo nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 21:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito