previsti da un accordo tra sindacati e regione Calabria, garantiti con una legge del governo sulla finanziaria....sono senza parole.....Parolo sta sostenendo che la lega è riuscita a migliorare la legge, ma di più non poteva fare, avendo tutti contro....qualcuno riesce a trovare i dati di ogni regione relativi ai forestali impiegati, così che possiamo vedere le differenze.....dio santo una delle nostre prime battaglie, me lo ricordo come fosse ora.....![]()




Rispondi Citando
