Considero ottobre come mese tipico, senza feste particolari.
Se considerate mediamente l'uscita del venerdì sera, del sabato e della domenica, quanto spendete in media (inclusa la benza)?


Considero ottobre come mese tipico, senza feste particolari.
Se considerate mediamente l'uscita del venerdì sera, del sabato e della domenica, quanto spendete in media (inclusa la benza)?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Non meno di 40 €, credo.
Ma neanche di più.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by Oli
Considero ottobre come mese tipico, senza feste particolari.
Se considerate mediamente l'uscita del venerdì sera, del sabato e della domenica, quanto spendete in media (inclusa la benza)?
non lo so non ho mai tenuti i conti appena arriva ottobre te lo faccio sapere terro un pò i conteggi del fine settimana


boh... dipende che farò... c'è troppo caldo per pensare ai soldi![]()


40 euro?!Originally posted by Aug83
Non meno di 40 €, credo.
Ma neanche di più.![]()
![]()


Dimmi dove li passi i tuoi week endOriginally posted by Aug83
Non meno di 40 €, credo.
Ma neanche di più.


Ultimo weekend:
220 euro!


Originally posted by O'Rei
Ultimo weekend:
220 euro!![]()
![]()
![]()
Ma ke cavolo hai comprato?!?!?!?!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


si, 40 €. Vi sembrano così pochi??
Il Venerdì al massimo spendo 10 €, il sabato 15 se vado a ballare.
Il resto la domenica allo stadio.
Se giochiamo in casa anche meno, se c'è la trasferta forse i 40 € si scavalcano, ma non di troppo.
ULTRAS MODUS VIVENDI


No non mi hai capito....ridevo per il discorso: hai detto non meno di 40 euro e neanche di piu....e quindi era come dire che spendi 40 euro!!Originally posted by Aug83
si, 40 €. Vi sembrano così pochi??
Il Venerdì al massimo spendo 10 €, il sabato 15 se vado a ballare.
Il resto la domenica allo stadio.
Se giochiamo in casa anche meno, se c'è la trasferta forse i 40 € si scavalcano, ma non di troppo.![]()
![]()