Il «governatore»: posso mandare il Polo all’opposizione. La Mussolini: il nome del mio partito? Libertà d’azione
La sfida di Fini: contiamoci. Storace minaccia la scissione
«In Israele non c’è stata alcuna svolta, ma solo la conclusione di un processo cominciato dieci anni fa». Gianfranco Fini mette fine alle polemiche seguite al viaggio in Israele: «Indietro non si torna, ora guardiamo avanti». Il presidente di An conferma che prima di Natale verrà convocata l’Assemblea nazionale «e se necessario ci conteremo». Francesco Storace minaccia di andarsene dal partito: «Se continuano così, non escludo una scissione». E avverte il centrodestra: «Ho un milione di voti, posso mandare il Polo all’opposizione».
Il presidente della Regione Lazio prepara la manifestazione di domani all’hotel Hilton e Alessandra Mussolini fonda l’associazione «Libertà d’azione»: «E’ un primo punto di riferimento per tutti quelli che in questi giorni mi hanno contattata».
Cazzullo e Michilli
--------------------------
Che se ne vada, che tolga il disturbo ma che non rompa più il cazzo al centrodestra con i suoi ricatti.
Questa maggioranza passato il voto sulla Gasparri si può dire finita, la palla purtroppo ora è destinata a passare al centrosinistra e a questo punto io spero il prima possibile, già a primavera con le elezioni anticipate, la lezione politica è una sola con gli estremisti non ci deve mai alleare come purtoppo ci hanno costretto le leggi elettorali pseudo maggioritarie.