Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Ospite

Predefinito Ha un milione di voti e vuol portare la CDL all'opposizione

Il «governatore»: posso mandare il Polo all’opposizione. La Mussolini: il nome del mio partito? Libertà d’azione

La sfida di Fini: contiamoci. Storace minaccia la scissione

«In Israele non c’è stata alcuna svolta, ma solo la conclusione di un processo cominciato dieci anni fa». Gianfranco Fini mette fine alle polemiche seguite al viaggio in Israele: «Indietro non si torna, ora guardiamo avanti». Il presidente di An conferma che prima di Natale verrà convocata l’Assemblea nazionale «e se necessario ci conteremo». Francesco Storace minaccia di andarsene dal partito: «Se continuano così, non escludo una scissione». E avverte il centrodestra: «Ho un milione di voti, posso mandare il Polo all’opposizione».
    Il presidente della Regione Lazio prepara la manifestazione di domani all’hotel Hilton e Alessandra Mussolini fonda l’associazione «Libertà d’azione»: «E’ un primo punto di riferimento per tutti quelli che in questi giorni mi hanno contattata».

Cazzullo e Michilli

--------------------------

Che se ne vada, che tolga il disturbo ma che non rompa più il cazzo al centrodestra con i suoi ricatti.

Questa maggioranza passato il voto sulla Gasparri si può dire finita, la palla purtroppo ora è destinata a passare al centrosinistra e a questo punto io spero il prima possibile, già a primavera con le elezioni anticipate, la lezione politica è una sola con gli estremisti non ci deve mai alleare come purtoppo ci hanno costretto le leggi elettorali pseudo maggioritarie.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,685
     Like avuti
    42,088
    Mentioned
    11781 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Giusto Manuel , concordo.

Ma perchè tieni tanto al voto sulla Gasparri? Anche tu, come me, speri che in un rigurgito di onestà una ventina di senatori approfittino dei 56 emendamenti a voto segreto per mandare tutto a carte quarantotto?

Ospite

Predefinito

In origine postato da Dario
    Giusto Manuel , concordo.

Ma perchè tieni tanto al voto sulla Gasparri? Anche tu, come me, speri che in un rigurgito di onestà una ventina di senatori approfittino dei 56 emendamenti a voto segreto per mandare tutto a carte quarantotto?

Ritengo strumentale la decisione di togliere una rete alla fininvest e perchè spero si faccia una riforma che introduca al più presto la tecnologia del digitale terrestre. Comunque se decidono di far cadere il gioverno già dalla data odierna facciano pure, questa maggioranza a questo punto non ha più nulla da dire.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Manuel
    Ritengo strumentale la decisione di togliere una rete alla fininvest e perchè spero si faccia una riforma che introduca al più presto la tecnologia del digitale terrestre. Comunque se decidono di far cadere il gioverno già dalla data odierna facciano pure, questa maggioranza a questo punto non ha più nulla da dire.

Non potrei essere più d'accordo di così con te, anche se purtroppo il paese federalista a questo punto se lo sognamo e tutto sommato mi piacerebbe anche vedere fin dove rieuscirebbero ad arrivare pur di non votare la devoluzione.....però è vero...oramai c'è poco o nulla da dare, non da dire da parte di questo governo.....vorrei comunque ricordare relativamente alla fininvest che la gente ha votato il berluska cosciente delle sue tre reti, che poi siano a suo favore come sostengono i sinistri è tutto dire...in ogni caso il popolo aveva già giudicato se gli andava bene o no....

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,685
     Like avuti
    42,088
    Mentioned
    11781 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Il popolo, il popolo.... ma quale popolo? Quello che votò Hitler o quello che applaudiva Stalin? Da quando in qua i politici fanno quello per cui sono votati dal popolo bue?

Cosa ne sa il popolo della devolution? Gli avete detto quanto soldini in più dovranno tirare fuori se la devolution come la vuole Bossi diventerà realtà?

Non vi siete ancora resi conto che UDC e AN non vi permetteranno MAI di portare in porto la VOSTRA devolution? Che hanno almeno due anni per fermarvi? Ancora sognate?

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dario
    Il popolo, il popolo.... ma quale popolo? Quello che votò Hitler o quello che applaudiva Stalin? Da quando in qua i politici fanno quello per cui sono votati dal popolo bue?

Cosa ne sa il popolo della devolution? Gli avete detto quanto soldini in più dovranno tirare fuori se la devolution come la vuole Bossi diventerà realtà?

Non vi siete ancora resi conto che UDC e AN non vi permetteranno MAI di portare in porto la VOSTRA devolution? Che hanno almeno due anni per fermarvi? Ancora sognate?

Senti nevrotico, guarda che il mio riferimento al popolo era al fatto che votando il berluska alle politiche significa che hanno accettato anche le "sue" tre reti, e piantala di fare l'isterico, ma quando veleno è che c'hai i in corpo, azz...quasi più di angiolino
    Per quanto riguarda i soldini da tirar fuori, credimi più di quelli che al nord già tiriamo fuori sarà difficile, forse è perchè li comincia a tirar fuori anche qualcun altro che ti preoccupa? eh lo so che a cominciare a rimboccarsi le maniche dopo che si è fatta la bella vita deve essere alquanto difficile.....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    la decisione di togliere una rete alla fininvest non e' strumentale..e' quanto previsto da una sentenza della Corte Costituzionale conformemente a quei principi di pluralismo che invece con la Gasparri si intende calpestare, a tutto vantaggio delle aziende del Presidente dle Consiglio...
    ma come potete non scandalizzarvi di fronte a un ministro che ha detto che "
    "se R4 va sul satellite la CdL si sfascia"..? a questo siete ridotti? a far dipendere i destini politici di una coalizione dagli interessi privati di un privato cittadino, peraltro contrastanti rispetto a quanto sancito dal dettato Costituzionale?

Antonio, te la dico tutta a me non me ne frega na sega delle reti del berluska toglietegliele anche tutte e tre se questo vi può far felici e stare meglio, e poi se volete essere ancora più sereni sbattetelo pure in galera con Previti & c....a me quello che interessa, ma che oramai è evidente non si realizzerà è la riforma federale dello stato...punto...poi ognuno a casa sua fa quello che meglio crede....se si sbaglia i cittadini giudicheranno.....e questo si chiama responsabilità cosa che i politici con questa forma di stato fino ad ora mai hanno avuto..nè responsabilità, nè colpe, più o meno come i magistrati

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio

Storace lo aveva capito...almeno questo merito glielo si puo' riconoscere...

Ma, guarda che Storace è governatore del Lazio, mica per mano dello spirito santo eh.....quindi anche lui "pur sapendo come altri" ha accettato......io ho sempre in mente una frase che l'onorevole Pagliarini ha detto spesso nei comizi, è cioè che nella Lega nel corso degli anni, son cambiati i sistemi, i metodi, però il fine è rimasto sempre lo stesso : lo stato federale, l'autonomia.....prima di arrivare alla secessione ci avevamo provato addirittura con il movimento "Italia Federale".....poi la secessione...ora con la devoluzione, prima col berluska, poi con l'ulivo, ora di nuovo col berluska, sempre con lo stesso obiettivo...cambiare questo stato....quindi siamo ben consapevoli con chi ci eravamo e con chi ci siamo accompagnati.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mussolini rifonda, Storace si organizza ma....

….Fini non molla

Roma. Ammette Gianfranco Fini: “Non mi aspettavo certe reazioni e non nella misura in cui le abbiamo viste”.
    Ma non intende tornare indietro, il leader di An, rispetto alle cose dette in Israele.
    E alle varie componenti e agli svariati (e piuttosto tormentati) colonnelli lancia un netto avvertimento: “Bisogna avere la forza di dire le cose chiaramente e io confermo con tutta la mia voce quello che ho detto e quello che ho fatto”.
    Perché il leader del partito non ha neanche del tutto gradito le mezze “rettifiche” dei capicorrenti a lui più vicini, da Gasparri a La Russa, del genere “da oggi possiamo dire tutto il male del fascismo, ma anche tutto il bene. Grazie Fini”.
    Pensa piuttosto, il vicepresidente del Consiglio, e lo spiegano i collaboratori più stretti, che viste le polemiche e la fatica che questa svolta sta costando, tanto vale farla fino in fondo, senza annacquarne il senso.
    E’ realmente un po’ stupito, Fini, delle reazioni che si è trovato a fronteggiare: “Ho il rammarico di aver pensato che fosse un capitolo già chiuso” e invece “mi rendo conto che c’è qualcuno che vuole tenere quel passato vivo e vegeto”.
    Agli oppositori interni, ma anche ai tanti dubbiosi della sua maggioranza, concede solo: “Non c’è il male assoluto nella storia, ci sono le pagine infami. Io sfido ogni storico a dire che esiste il male assoluto e il bene assoluto nella storia.
    Non si può discutere di questi argomenti come di chiacchiere al bar”.
    E sostanzialmente la reazione di Fini si limita a due iniziative: una lettera a tutti gli iscritti e una riunione dell’Assemblea nazionale. Chiesta a gran voce pure dai suoi oppositori, che ieri però si mostravano più perplessi. “Va a finire che si trasforma in un plebiscito per Fini”, il timore che comincia a circolare.
    Insomma, Fini accelera, con il sostegno aperto, dopo quello di Destra protagonista, di altri esponenti di primo piano come Adolfo Urso e Alfredo Mantovano.
    Commentano, con un filo di affaticata ironia, nelle stanze di via della Scrofa: “Il colpo è arrivato, il partito attonito è restato.
    Ora si sta un pochino posando la polvere”.

Ieri sera, Fini ha convocato tutti i capicorrente.
    Ma Francesco Storace, invitato, già dal primo pomeriggio aveva fatto sapere sapere che non si sarebbe presentato: “Da due mesi non vado alle riunioni di partito, figuriamoci se ci vado adesso”.E sul leader del partito, il governatore del Lazio confidava: “E’ come certi giornalisti: scrivono benissimo, ma si inventano tutto”.
    Storace ha anche avuto un colloquio, in mattinata, con Alessandra Mussolini (e a via della Scrofa ridacchiavano: “Il titolo dell’agenzia, ‘Colloquio Storace-Mussolini’ sembrava un lancio della Stefani con un refuso dentro”), ma è soprattutto impegnato nell’organizzazione dell’iniziativa di domani sera all’hotel Hilton. Organizzato da tempo, ora l’incontro ha assunto tutt’altro significato. “Stiamo trovando problemi organizzativi di ogni genere, tanta è la gente che vuole venire.Avevamo anche pensato di trasferire tutto al palazzetto dello sport, ma ormai non si fa più in tempo”, dicono i collaboratori del governatore. “Mai vista una cosa del genere”, giurano.
    Alla manifestazione ci sarà donna Assunta Almirante, e prima di Storace prenderà la parola Giano Accame.
    “Fini è incazzato con Storace – spiegano gli organizzatori – e non capisce che gli stiamo facendo il regalo della sua vita.
    Siamo un tappo all’emorragia che rischia il partito”.
    Né Storace è sceso a più miti consigli dopo le battute di Ignazio La Russa riportate dai giornali di ieri: “Fa solo un gran polverone. Da solo non mette insieme neanche il 3 per cento”.
    Minacciosa la replica del diretto interessato: “Se valgo così poco allora non sentiranno la mia mancanza”.
    La Russa precisa, “è un pezzo importante del partito”, ma intanto anche Gianni Alemanno attacca il coordinatore per le sue battute.
    C’è poi il versante Alessandra Mussolini. Che ieri ha annunciato la nascita di Libertà d’azione, e si parla di possibili intese elettorali tra l’ex parlamentare di An, Forza Nuova e la Fiamma di Rauti. E chissà quale sarà, alla fine, la scelta di donna Assunta. Fini ieri ha evitato di alzare i toni.
    Sulla vedova del suo predecessore: “Non polemizzo con donna Assunta per rispetto alla memoria di Almirante”.
    E sul nuovo partito della Mussolini: “Le rivolgo comunque auguri sinceri, il tempo dimostrerà se c’è o no spazio”.
    E Storace, insoddisfatto: “Io invece avrei fatto di tutto per recuperarla”.

saluti

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,685
     Like avuti
    42,088
    Mentioned
    11781 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    Senti nevrotico, guarda che il mio riferimento al popolo era al fatto che votando il berluska alle politiche significa che hanno accettato anche le "sue" tre reti, e piantala di fare l'isterico, ma quando veleno è che c'hai i in corpo, azz...quasi più di angiolino
    Per quanto riguarda i soldini da tirar fuori, credimi più di quelli che al nord già tiriamo fuori sarà difficile, forse è perchè li comincia a tirar fuori anche qualcun altro che ti preoccupa? eh lo so che a cominciare a rimboccarsi le maniche dopo che si è fatta la bella vita deve essere alquanto difficile.....
    A me il discorso che il "popolo sovrano" votando Berlusconi abbia accettato tutto e lo abbia assolto e scagionato da tutto non mi convince. Almeno per i leghisti non è così, e dovresti saperlo benissimo. Quindi cosa c'entra?

In quanto ai soldini, guarda che anche al Sud si pagano le tasse, in proporzione airedditi. Le sacche di evasione esistono di più al Nord che al Centro Sud. Da quello che dici si evince chiaramente che non hai mai messo il naso fuori da Padova. Guarda che il mondo non finische alle Padovanelle.....

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima