Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vergognosa discussione sui pederasti

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=75267

un'ammucchiata schifosa tra pederasti e simpatizzanti gay... (c'è pure il catto-gay)

ma i cattolici non intervengono in 'ste discussioni?!
    quelli lì, già abbruttiti dalla propaganda o degenerati, si scaldano la testa tra loro senza che nessuno con un minimo di buon senso dica "stop" a questi battibecchi osceni...

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma è una discussione estetica o politica?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>ma è una discussione estetica o politica?<

Shambler, pure qui devi venire a insolentire?

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito EFFETTO PIETRO MICCA

SE UN CATTOLICO VERO (E NON ANONIMO ALLA RAHNER) INTERVIENE IN QUESTI THREADS LAICISTI ESPONENDO LA REALE POSIZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA SU QUESTE MATERIE, MOLTO STROMBAZZATE DALL'INTELLIGHENZIA LAICISTA E BENPENSANTE, DI SOLITO OTTIENE L'EFFETTO "PIETRO MICCA". OVVERO FA ESPLODERE L'INTERO THREAD CHE INIZIA A DIVENTARE UN VIOLENTISSIMO RODEO, FATTO DI INGIURIE E INSULTI DI TUTTI I TIPI VERSO LA VERA RELIGIONE, I SUOI MINISTRI E LE SUE DOTTRINE.
    TRA I MODERATORI DI TRADIZIONE CATTOLICA, SPESSO BELLARMINO E ANCOR PIù IL PROFESSOR DAMIANI SI CIMENTANO CON NOBILTà E CORAGGIO IN QUESTE LOGOMACHIE (MODELLO CORRIDA).
    DI SOLITO IO INVECE PREFERISCO CHE LE RANE CONTINUINO A GRACIDARE NEL LORO STAGNO (FIN QUANDO ESISTERà LO STAGNO, OVVIAMENTE)
    PRIMA O POI SI STANCHERANNO: ANCHE LA BESTEMMIA, DOPO UN PO', ANNOIA.

UN SALUTO CORDIALE

GUELFO NERO

Ospite

Predefinito

Mi sembra un gioco un pò sporco quello di linkare discussioni di altri fora, dando dei pervertiti a chi ha partecipato alle discussioni, su un forum che proibisce espicitamente e censura la difesa di certe posizioni.

Personalmete, io ho avuto, (là e non qui) parole molto dure verso i Tradizionalisti, ma mi sembra anche di aver chiarito, e lo ho fatto anche con chi ha aperto il 3d, la mia posizione di tolleranza totale verso le loro idee come quelle di altri.

Guelfo Nero è testimone del fatto che io stesso ho accettato senza discussione alcuna la censura di un mio post che difendeva quelle tesi, proprio per rispetto della natura di questo forum.

Pretendo che questo rispetto che io ho avuto per voi, (rispetto che io ritengo avere natura formale, rispetto che è parte della pratica della tolleranza, e non sostanziale, perchè io provo un franco disprezzo per le tesi che sostenete, e non lo nascondo), voi la abbiate nei miei confronti. Come? Evitando di linkare e affrontando la discussione laddove è nata.

Lo pretendo nel senso che, qualora non si rimedi a questa faccenda, mi vedrò costretto a contattare l'Amministrazione per avere un parere autorevole sull'aderenza di questo 3d al regolamento generale dei fora.

Nota per il moderatore

Le tesi sostenute da me e da altri nella discussione linkata non hanno alcuna rilevanza nel contesto del mio post, se non come parte della descrizione dei fatti, perciò non ritengo di aver violato le regole di questo forum.

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la libertà di discussione è un principio sacrosanto, e non viola di certo il regolamento di POL.
    Io ed altri forumisti riteniamo gravemente offensivi, ripugnanti ed osceni i toni e le idee espressi in quel 3d. Non invochiamo nessuna censura, solo vogliamo esprimere il nostro parere su tale discussione. Ne abbiamo tutto il diritto.

saluti

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Innanzi tutto, mi complimento con Guelfo per il termine LOGOMACHIA, che dimostra chiaramente una buona erudizione classica. ..... gli rimprovero, tuttavia, di aver dimenticato un estenuo combattente contro la sodomia: me.
    Spero di non peccare di vanità, ma la mia battaglia è durata ben 1 mese e mezzo, e vi ho perso la carica di moderatore del forum Cattolici Romani.
    Sia chiaro: ero pronto a tollerare tante trovate del cattolicesimo odierno, perché conscio che la Crisi in cui giace la gerarchia ha messo in minoranza la fronda lealista (diciamo così)...... ma non permettevo a nessuno di spacciare per CATTOLICO un punto di vista che non lo è. Come attribuire alla curca fiorentina simpatie juventine!

Tutti sanno come andò a finire.

Prima di spiegare le ragioni che mi portano a tenermi lontano da quel thread, è bene dire che:

- Capisco Claude : io mi ritrovai nella gogna pubblica, su un altro forum senza poterlo nemmeno immaginare (il forum trattava altro)

- Ma c'è da dire, che Felix ha chiesto perché noi non si intervenga, senza criticare specificamente nessuno. Non mi pare una mancanza.

Infine, ho deciso di non partecipare, perché non vi è peggior sordo, di chi non vuol sentire. Ho già provato abbastanza, non ho ottenuto nulla, se non offese gratuite e, addirittura, un linciaggio telematico.

Basta. Del resto, HOMO AVVISATO..........
    "

Ospite

Predefinito

Originally posted by Felix
    la libertà di discussione è un principio sacrosanto, e non viola di certo il regolamento di POL.
    Io ed altri forumisti riteniamo gravemente offensivi, ripugnanti ed osceni i toni e le idee espressi in quel 3d. Non invochiamo nessuna censura, solo vogliamo esprimere il nostro parere su tale discussione. Ne abbiamo tutto il diritto.

saluti
    Allora dovete farlo in una "zona franca", perchè in questo forum è proibita la replica su questi argomenti. Poichè il riferimento non è semplicemente ai temi, ma ad un preciso 3d, che ha ben definiti protagonisti. O ammettete la replica, o, se non la ammettete (e se la ammettete violereste le regole che il forum si è dato), questo equivarrebbe ad una censura ingiusta, scorretta.

La libertà di discussione comporta il rispetto di certe regole di corretezza di base, altrimenti è il caos.

Ospite

Predefinito

Originally posted by Felix

saluti
    Aggiungo che io non ho detto che questo 3d viola il regolamento, ma che l'ho soltanto percepito e che mi sarei riservato la possibilità di consultare l'amministrazionea riguardo.
    Inoltre qlche giorno fa, un forumista ha aperto sul pricipale un post preso da questo forum, stigmatizzandone e deridendone il contenuto. Il 3d è stato chiuso. Questo 3d mi pare faccia un caso simile.

Se la censura avviene per tematiche non compatibili con i propositi del forum mi sta bene, ma non si può accettare che argomenti da altri fora vengano presi, posti in un luogo che è comunque pubblico, e poi ne venga proibita la discussione (a meno che nn abbiano cambiato idea i moderatori del forum), soprattutto a quelli di cui il 3d linkato sono protagonisti.

Quest'azione è "deontologicamente" scorretta. E' un colpo basso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

d'accordo sulla zona franca, ma con questo argomento si impedirebbe di commentare in un qualsiasi forum "orientato" altre discussioni, ledendo così la libertà di espressione.
    Faccio un esempio, se un comunista segnala ai compagni un 3d anticomunista sul forum di rifondazione, ha tutto il diritto di farlo esprimendo il suo disappunto per i toni ed idee fortemente avversi alla sua sensibilità ideologica; un anticomunista che capitasse lí non dovrebbe certo scandalizzarsi, trattandosi del forum dei COMUNISTI...

Questo 3d è rivolto specificamente ai frequentatori di "tradizione cattolica". Altri possono ovviamente intervenire, ma dovranno attenersi al regolamento e "buon costume" qui vigenti, improntati ai principi ed alla sensibilità, del cattolico tradizionalista.

dovremmo concordare su queste cose, appunto per evitare caos, malumori o pruriti censori

saluti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima