Galatasaray-Juventus 2-0....
E la Giuve ha imposto un campo neutro...![]()

In Origine Postato da Totila
guarda che esistono i pvt per le comunicazioni personali, in ogni caso ho già provveduto a cambiare il risultato sul mio nick, abbiamo fatto un regalo ai poveri turchi dato lo schock subito, noi eravamo già qualificati![]()
![]()

E visto che non c'è due senza tre, sabato sera...
pensy, ma questo è un risultato pubblico, che c'entra il pvt?In Origine Postato da pensiero
guarda che esistono i pvt per le comunicazioni personali, in ogni caso ho già provveduto a cambiare il risultato sul mio nick, abbiamo fatto un regalo ai poveri turchi dato lo schock subito, noi eravamo già qualificati![]()
![]()
Qualificati o no, sono due pappine. Dopo l'Inter, ora il Galatasaray.
Che sia iniziata la discesa a picco della Giuve?
![]()

Obiezione, non era campo neutro, a Dortmund ci vivono 150.000 turchi, lo stadio era più turco che a Istanbul, c'erano solo loro.

In Origine Postato da Frà Dolcino
Mwhhahhahhahhahahahahaha
dopo le tre carote datevi da Jachetti eccone due da totila.....
ma cosa ci farai con tante carote?????????
![]()
![]()
ehm.....è destino per la juve far felici gli avversari, è come DD se non ci fosse bisognerebbe inventarla....mi ripeto, totila fiorentino, sei l'ultimo che può scrivere de ste robe con le disgrazie che hai in casa![]()
![]()
Se è per questo a Dortmund vivono anche 200.000 meridionali juventini.In Origine Postato da wilhem
Obiezione, non era campo neutro, a Dortmund ci vivono 150.000 turchi, lo stadio era più turco che a Istanbul, c'erano solo loro.![]()
Vero, Pensy. Abbiamo un sacco di disgrazie noi; ma quando la Giuve inciampa, ci sentiamo sollevati...:In Origine Postato da pensiero
ehm.....è destino per la juve far felici gli avversari, è come DD se non ci fosse bisognerebbe inventarla....mi ripeto, totila fiorentino, sei l'ultimo che può scrivere de ste robe con le disgrazie che hai in casa![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Totila
Se è per questo a Dortmund vivono anche 200.000 meridionali juventini.![]()
Sono un pò di meno, e allo stadio non ci vanno perchè i turchi glie facevano er culo...
Miiinghia, li turchi!![]()

adesso non mi dire che DD è una donnaIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0