Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 65 di 65
  1. #61
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma il pri si è dissolto?

    Per quel poco che ne so e se non ho capito male,PRI e mre hanno condiviso l'appoggio ad almeno un paio di candidati o giù di lì mentre in Liguria,Umbria,Marche e Puglia e contrariamente al PRI, la Sbarbati si è spesa in comunicati di appoggio ai candidati del PD e a Vendola.
    Nel Lazio i repubblicani hanno appoggiato la Polverini compresa una esponente del direttivo nazionale MRE presente nella lista civica della Polverini cosa questa che, paradosso dei paradossi, ha attirato sulla Sbarbati le critiche di La Malfa.
    Ultima modifica di lincoln; 30-03-10 alle 14:05

  2. #62
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma il pri si è dissolto?

    Citazione Originariamente Scritto da lincoln Visualizza Messaggio
    Per quel poco che ne so e se non ho capito male,PRI e mre hanno condiviso l'appoggio ad almeno un paio di candidati o giù di lì mentre in Liguria,Umbria,Marche e Puglia e contrariamente al PRI, la Sbarbati si è spesa in comunicati di appoggio ai candidati del PD e a Vendola.
    Nel Lazio i repubblicani hanno appoggiato la Polverini compresa una esponente del direttivo nazionale MRE presente nella lista civica della Polverini cosa questa che, paradosso dei paradossi, ha attirato sulla Sbarbati le critiche di La Malfa.
    Non so nelle altre regioni, ma in Calabria il PRI ( nella lista Insieme per la Calabria, con Scopelliti Presidente) ha fatto un'ottima figura. La lista ha superato il 5 %, e il PRI ha eletto un consigliere regionale (Rappoccio), portando diversi candidati ad avere oltre le mille preferenze.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma il pri si è dissolto?

    Citazione Originariamente Scritto da lincoln Visualizza Messaggio
    Per quel poco che ne so e se non ho capito male,PRI e mre hanno condiviso l'appoggio ad almeno un paio di candidati o giù di lì mentre in Liguria,Umbria,Marche e Puglia e contrariamente al PRI, la Sbarbati si è spesa in comunicati di appoggio ai candidati del PD e a Vendola.
    Nel Lazio i repubblicani hanno appoggiato la Polverini compresa una esponente del direttivo nazionale MRE presente nella lista civica della Polverini cosa questa che, paradosso dei paradossi, ha attirato sulla Sbarbati le critiche di La Malfa.
    Chi è questa del MRE nel listino della Polverini?

  4. #64
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma il pri si è dissolto?

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Chi è questa del MRE nel listino della Polverini?
    Il nome l'ho letto da qualche parte ma non me lo ricordo e del resto come si chiama non mi pare che abbia molta importanza.Comunque non era nel listino della Polverini ma nella lista civica a suo sostegno.

  5. #65
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2598 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma il pri si è dissolto?

    vorrei segnarare che a L'Aquila il candidato del PRI Scoccia Augusto che si è presentato al di fuori degli schieramenti ha ottenuto un lusinghiero risultato:

    Comune di L'AQUILA (L'AQUILA) Elezioni Provinciali del 28 - 29 marzo 2010 - Risultati elettorali - Ministero dell'Interno
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito