Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Siate sinceri: meglio un mondo dominato dai Rotschild o uno dominato dagli Abu Ammar

Leggo sul forum decine di prese di posizione contro le lobby ebraiche e Israele. Ma vi chiedo: vi sembra questo il vero pericolo oggi?

Se devo essere sincero pure io (che mi reputo di destra e filo israeliano) avrei da ridire sugli ebrei o su Israele

Ma mi chiedo come si faccia a non vedere che oggi non sono le cosiddette lobby il vero pericolo. Ben altra e' la minaccia. Ben altro minaccia la nostra storia e la nostra civilta'. E sapete bene a cosa mi riferisco

Ve lo chiedo senza astio e vi prego di non prendermi per uno che vuole provocare, ma in tutta sincerita', dove preferiste vivere se obbligati a scegliere: in un mondo dove dominano le lobby dei Rotschild o dei Safra o dove domina l'oscurantismo degli Abu Ammar o dei Moahammed? La risposta mi pare ovvia....

Saluti

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo che è ovvia

HITLER PER 1000 ANNI

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Otto Rahn
    certo che è ovvia

HITLER PER 1000 ANNI
    Più ovvia di così si muore!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma dobbiamo per forza avere un padrone?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh tutto sommato a considerare la storia del genere umano i dominatori sono sempre esistiti.
    Che ciò sia un bene od un male in senso assoluto...
    chi può dirlo?

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mica sono un cane (come woof woof) e neppure un criceto o un maiale pesante (....) .
    non mi và di avere un padrone da adorare.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Siate sinceri: meglio un mondo dominato dai Rotschild o uno dominato dagli Abu Ammar

In origine postato da Michele S-
    Leggo sul forum decine di prese di posizione contro le lobby ebraiche e Israele. Ma vi chiedo: vi sembra questo il vero pericolo oggi?

Se devo essere sincero pure io (che mi reputo di destra e filo israeliano) avrei da ridire sugli ebrei o su Israele

Ma mi chiedo come si faccia a non vedere che oggi non sono le cosiddette lobby il vero pericolo. Ben altra e' la minaccia. Ben altro minaccia la nostra storia e la nostra civilta'. E sapete bene a cosa mi riferisco

Ve lo chiedo senza astio e vi prego di non prendermi per uno che vuole provocare, ma in tutta sincerita', dove preferiste vivere se obbligati a scegliere: in un mondo dove dominano le lobby dei Rotschild o dei Safra o dove domina l'oscurantismo degli Abu Ammar o dei Moahammed? La risposta mi pare ovvia....

Saluti
    Vivrei malissimo sotto qualsiasi "dominio"... E quindi, nello specifico, in entrambi i contesti...

Quello dei Rotschild o dei Safra forse offrirebbe una parvenza di libertà di pensiero, ma solo finché il pensiero non osasse interferire con quello di Lorsignori... Viceversa, l'oscurantismo islamico mi affascina di più ma dovrebbe pur sempre essere "illuminato" e intelligente, da cogliere e applicare nella sua quintessenza... Se ottuso e retrogrado, formalistico e primitivo, sarebbe uno scenario dei peggiori...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me sembra una domanda assurda. E' come chiedere a uno se preferisce che gli taglino una mano o un piede. In realtà siamo europei ed europei dobbiamo restare, esprimere una nostra "regalità" e non accettare nessun DOMINIO. A me sembra un concetto tanto semplice che dovrebbe esser sufficiente a scalzare le velleità conservatrici di chi, vedendo il sionismo come avamposto della democrazia liberale nel nuovo mondo barbarico avanzante, simpatizza con le lobby ebraiche che sostengono con estrema forza il nuovo corso americano e occidentale, e le velleità filo-islamiche di chi, disgustato per altro giustamente dall'imperialismo del dollaro, pensa che quella sia l'unica strada per ritornare a valori arcaici, tradizionali ed eticamente appaganti.
    In realtà, se lo scontro sembra oggi fra due "mondi" opposti e inconciliabili, esiste, nell'ombra, celata, dormiente, una terza via: la via EUROPEA. Ed è su questa che dobbiamo interrogarci, è su questa che dobbiamo riflettere per trovare alternative al culto laicista dei diritti civili, al liberalismo esasperato, all'individualismo, all'emergere di forze anti-tradizionali. E io credo che le risposte ci siano, solo che è assente qualcuno in grado di dar loro forma, sostanza e futuro. Ciò che è assente,oggi, è il CARISMA.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma chi ha detto che ci deve essere un padrone? La logica di chi vuole padroni è la logica dei servi che senza padroni non saprebbero che fare, non è la logica dei liberi.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Otto Rahn
    certo che è ovvia