Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Da nessuna parte e in qualunque posto
    Messaggi
    536
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Ma non dovevate cambiare il sottotitolo?

    Sono tornato a rivisitare il forum ma ho notato che il sottotitolo di Scampoli d' arte non è cambiato, quando invece doveva mutare in "Costume e tendenze"?...Ci sono state delle complicazioni? O delle incomprensioni con l' amministrazione?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma non dovevate cambiare il sottotitolo?

    In Origine Postato da Tullio
    Sono tornato a rivisitare il forum ma ho notato che il sottotitolo di Scampoli d' arte non è cambiato, quando invece doveva mutare in "Costume e tendenze"?...Ci sono state delle complicazioni? O delle incomprensioni con l' amministrazione?


    In realtà non c'è stata risposta. Aspettiamo ancora un pò e poi riproveremo.
    Un saluto.

  3. #3
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    In effetti è strano, l'amministrazione si è sempre dimostrata sensibile alle richieste del forum; e io stesso avevo provveduto a rinnovare la richiesta via pvt.

  4. #4
    Michelangelo
    Ospite

    Exclamation Spiegatemi.

    Cosa intendete per cambiare il sottotitolo?
    Ampliarlo in "Idee, emozioni, costume e tendenze", oppure eliminare la definizione "idee ed emozioni" e sostituirla con le parole "costume e tendenze"?
    In tal caso sarei per la prima ipotesi.
    Un saluto dal Michelangelo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Dovreste cambiare il sottotitolo del vs. forum...
    Di Emiliano (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 19:40
  2. Pil Dimezzato...ma non dovevate risanare?????
    Di merello nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 00:17
  3. Cambiare il sottotitolo
    Di Mauam nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 18:52
  4. Questa non me la dovevate fare
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-02-03, 18:12
  5. Non dovevate organizzare un pranzo?
    Di asburgico nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-10-02, 22:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito