Sono tornato a rivisitare il forum ma ho notato che il sottotitolo di Scampoli d' arte non è cambiato, quando invece doveva mutare in "Costume e tendenze"?...Ci sono state delle complicazioni? O delle incomprensioni con l' amministrazione?
![]()


Sono tornato a rivisitare il forum ma ho notato che il sottotitolo di Scampoli d' arte non è cambiato, quando invece doveva mutare in "Costume e tendenze"?...Ci sono state delle complicazioni? O delle incomprensioni con l' amministrazione?
![]()


In Origine Postato da Tullio
Sono tornato a rivisitare il forum ma ho notato che il sottotitolo di Scampoli d' arte non è cambiato, quando invece doveva mutare in "Costume e tendenze"?...Ci sono state delle complicazioni? O delle incomprensioni con l' amministrazione?
![]()
In realtà non c'è stata risposta. Aspettiamo ancora un pò e poi riproveremo.
Un saluto.
In effetti è strano, l'amministrazione si è sempre dimostrata sensibile alle richieste del forum; e io stesso avevo provveduto a rinnovare la richiesta via pvt.![]()
Cosa intendete per cambiare il sottotitolo?
Ampliarlo in "Idee, emozioni, costume e tendenze", oppure eliminare la definizione "idee ed emozioni" e sostituirla con le parole "costume e tendenze"?
In tal caso sarei per la prima ipotesi.
Un saluto dal Michelangelo.