Re: Re: Re: Re: Re: Umberto Sei Grande
Citazione:
In Origine Postato da Erwann
Ah! Era quello il senso del post!:rolleyes:
Eppure mi sembrava che avessi scritto questo:
"Si invita il grande Roberto a postare relativa tabella o documenti qualsiasi che dimostri la percentuale di falsi invalidi al sud...
please...
B."
Come vedi di materiale per documentarsi ce n'è in abbondanza:D
Ho omesso il termine "localizzati" ... in effetti non ho scritto correttamente ...
che in tutta Italia e di più al sud ... ci siano falsi invalidi lo si sapeva già ... l'eventuale tabella mi sarebbe servita per sbatterla nel muso ad un mio conoscente ... invalido...
Ripeto sono contro i falsi invalidi ... quelle risorse vanno distribuite in maniera migliore ...
B.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umberto Sei Grande
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Ho omesso il termine "localizzati" ... in effetti non ho scritto correttamente ...
che in tutta Italia e di più al sud ... ci siano falsi invalidi lo si sapeva già ...
ahhh, adesso "lo si sapeva già"...ah bè, e allora i sepolcri imbiancati che si sono stracciati le vesti cosa hanno rotto i coglioni a fare? :rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umberto Sei Grande
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
ahhh, adesso "lo si sapeva già"...ah bè, e allora i sepolcri imbiancati che si sono stracciati le vesti cosa hanno rotto i coglioni a fare? :rolleyes:
Tu non hai capito un tubo... dei sepolcri imbiancati non me ne frega un c... se c'è una tabella che dimostri di aver trovato ripeto localizzato, individuato ... falsi invalidi in percentuale maggiore rispetto al nord postatela ... altrimenti stop.
B.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umberto Sei Grande
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Tu non hai capito un tubo... dei sepolcri imbiancati non me ne frega un c... se c'è una tabella che dimostri di aver trovato ripeto localizzato, individuato ... falsi invalidi in percentuale maggiore rispetto al nord postatela ... altrimenti stop.
B.
:rolleyes: