Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ce qualcuno che può aiutarmi!!!

Sono finito su STRSCIA la notizia, qualcuno sa dirmi se posso intraprendere vie legali, perchè non ho autorizzato a mandare in onda il servizio sulla mia attività e se posso chiedere il risarcimento se la mia attivita va a ROTOLI perchè hanno detto una cosa completamente diversa da quello che io svolgo.
    Ho già MANDATO un e-mail al GABIBBO e ve la sottoscrivo:

Complimenti vi meritate una medaglia d'oro al VALORE di BERLUSCONI, ora se la volete fare tonda spiegate di che parla il MANUALE e l'attività che dovrebbe svolgere il potenziale ed eterno ignorante v/s assistito della campania, che forse si pensava che andavo col camion a portargli il LAVORO!!! Perchè non avete indicato pure il sito internet!
    Vorrei capire se siete proprio ignoranti pure VOI che agite alla cieca, quello che vi dice A. RICCI è VANGELO o è PANE QUOTIDIANO!!! fino a negare l'evidenza. INSIEME alla gentile persona, che ha fatto la segnalazione e gli ho truffato le 25euro come crede, E come i bambini si è rivolto a telefono delle vedette lombarde di BERLUSCONI.
    Un forum su INTERNET, quale miglior modo per chiarire e dichiarare a armi PARI, come sono i FATTI è dove è stato il fraintedimento delle NOTIZIE, RIPORTATE nel MATERIALE PUBBLICITARIO che diffondiamo, senza ledere nessuno, attenendoci soprattutto alla FAMOSA 675/96. Quello che VOI paparazzi da strapazzo non fate.
    Perchè non avete detto queste cose anzichè dire stronzate come CATENA di Sant'ANTONIO che forse vi serve per impiccarvi:
    La DITTA Individuale denominata STUDIO 2001 VPM, quale sono unico TITOLARE, si occupa essenzialmente di servizi INTERNET quali: ATTIVAZIONE DOMINI, REALIZZAZIONE E PROGETTAZIONE SITI WEB di cui abbiamo regolare contratto con server NAZIONALE.
    La quota che riteniamo opportuno richiedere per sopperire almeno alle spese che sosteniamo di STAMPA, inserzioni, spedizioni, distribuzione, affitto dello spazio su internet, tasse allo stato, INPS penso che è il minimo che possiamo CHIEDERE.
    Inoltre con la stessa quota di 25euro, il potenziale collaboratore/trice usufruisce di tutti i nostri servizi su INTERNET, naturalmente per chi ce l'ha, con la realizzazione di una pagina web personale, dove su richiesta può inserirci pubblicità anche di suo interesse, e la pagina che le viene creata è già sponsorizzata in rete con 50000 esposizioni gratis nel circuito 2001vpmexhange , e con realizzazione anche di un banner personale,
    quindi a conti fatti e tempo dedicatoci, il mio guadagno a fine anno va in pareggio con le "25euro"
    Lo so che queste mie parole saranno insignificanti e non serviranno a nulla contro un colosso come la vostra TRASMISSIONE, chiedo però, comunque un POSTO di LAVORO a MEDIASET so ballare cantare recitare ho una cultura da sputtanare BERLUSCONI, sono un IDEATORE di feste, forti capacità organizzative, mi arangio a truffare con le catene di sant antonio "ca vi facesse appiccicà"
    COMUNQUE VI SIETE CREATO UN TELESPETTATORE CHE NON VI SEGUIRA' PIU' MI PIACEVA COME TRASMISSIONE!!!!
    http://www.studio2001vpm.com
    http://www.studio2001vpm.com/scambio.htm
    http://www.studio2001vpm.com/bacheca
    http://www.studio2001vpm.com/mlm
    e oltre 1500 pagine su internet del n/s dominio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grazie VENDITTI

In Origine Postato da Antonello
    Vai da un avvocato di quelli con le palle. Ricordati però che berlusconi ne ha sempre uno con le palle più grosse del tuo.
    Sei veramente consolante, questo già me lo immagino visto a che serve il POTERE!!!
    A togliere il pane dalla bocca ai Poveri!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La vedo grama perchè ti toccherà difendere un'attività ad organizzazione multilevel (una piramide stile Amway o Bayerische... non è stata una bella scelta)
    In realtà, posso anche capire che Striscia la Notizia abbia scambiato la tua azienda per una Catena di S.Antonio... dalle informazioni presenti sul sito, ci assomiglia parecchio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito In che senso!!!

In Origine Postato da Skepto
    La vedo grama perchè ti toccherà difendere un'attività ad organizzazione multilevel (una piramide stile Amway o Bayerische... non è stata una bella scelta)
    In realtà, posso anche capire che Striscia la Notizia abbia scambiato la tua azienda per una Catena di S.Antonio... dalle informazioni presenti sul sito, ci assomiglia parecchio.
    Ma sono unico titolare e svolgo questo tipo di attività dal 1994!!!!! e UN network PUBBLICITARIO DOVE offriamo servizi pubblicitari quali scambio banner ecc....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: In che senso!!!

In Origine Postato da roiaco
    Ma sono unico titolare e svolgo questo tipo di attività dal 1994!!!!! e UN network PUBBLICITARIO DOVE offriamo servizi pubblicitari quali scambio banner ecc....
    Ma su internet penso che funziona tutto in questo modo!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che ti convenga fare parecchia chiarezza su questo punto, una volta chiarito quello saresti in una buona situazione.
    Se vuoi evitare le battaglie legali, cerca di spedire una mail meno furente e di spiegare la situazione... può essere difficile avere pazienza in questo caso, ma difficilmente la redazione di Striscia prenderà troppo sul serio un flame...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Buffoni e come sono

In Origine Postato da Skepto
    Penso che ti convenga fare parecchia chiarezza su questo punto, una volta chiarito quello saresti in una buona situazione.
    Se vuoi evitare le battaglie legali, cerca di spedire una mail meno furente e di spiegare la situazione... può essere difficile avere pazienza in questo caso, ma difficilmente la redazione di Striscia prenderà troppo sul serio un flame...
    Penso anch'io che scendere a compromessi PACIFICI non non è proprio la miglior cosa, glie lo avevo già spiegato a FABIO & MINGHIA per telefono che mi occupavo essenzialmente di soluzioni INTERNET, non so proprio perchè hanno avuto comunque la faccia di C... da mandare in ONDA negando l'evidenza del contenuto del MANUALE, dove vi sono MODULI per contattare le aziende per l'ATTIVAZIONE dei DOMINI!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insisti; dopo tutto avresti cercato di certificare l'onestà della tua impresa anche se fossi stato un truffatore, quindi avranno ignorato la cosa per questo...

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma di che vi meravigliate? Quasi tutto di quello che va su Striscia e sulla televisione in genere è creato ad arte quando non completamente falso!

E' solo spettacolo! Teatro!

Faremo un gran passo avanti quando, come popolazione, ne prenderemo atto.

Quando andate a teatro a vedere uno spettacolo teatrale, pensate che quello che vedete sia la realtà?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Speriamo che la gente

In Origine Postato da afam
    Ma di che vi meravigliate? Quasi tutto di quello che va su Striscia e sulla televisione in genere è creato ad arte quando non completamente falso!

E' solo spettacolo! Teatro!

Faremo un gran passo avanti quando, come popolazione, ne prenderemo atto.

Quando andate a teatro a vedere uno spettacolo teatrale, pensate che quello che vedete sia la realtà?
    Se ne accorga in tempo prima ancora di diventare uno stato dittatoriale, come lo sta creando BERLUSCONI e la MAGGIORANZA con i suoi messaggi carismatici e implorevoli. Io penso che i veri truffatori sono loro a toglierci di tasca i soldi, io non posso uscire di casa con mio figlio di 4 anni che fa l'ira di DIO se non gli compro i giocattoli che martellano alla televisione.
    cmq mi fa piacere che la popolazione internet la pensa diversamente
    saluti!!!

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima