Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?
Scapperei all'estero
Mi arruolerei per combattere con le truppe del nano
Mi arruolerei per combattere con le truppe del grande centro
Mi arruolerei per combattere con le truppe dei sinistri
Mi tapperei in casa, ed uscirei fuori alla fine, unendomi ai vincitori
Non diciamo cazzate, non ci sarà nessuna guerra civile.


Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?
X


Cazzo, ma te fai dei sondaggi surreali però, eh. :giagia:
L'opzione combatterei con la mia gente (nel mio caso padana) non è prevista???
Salus Padaniae suprema lex.
Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.




Scusa non ho visto che eri tu .. sondaggio sui generis ... buna not a tucc
iango:
Salus Padaniae suprema lex.
Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.




Non siamo tipi da ribellarci, anche il fascismo è salito con una marcia quasi pacifica, ed è caduto per decisione del re che ha fatto arrestare mussolini.
La guerra agli italiani gli la devi portare sotto casa.
Anche in caso di una crisi tipo il '29 non succederà nulla nel nostro paese.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


Se scoppiasse una guerra civile...mmm...
Tra chi Alex?
Ultima modifica di WalterA; 20-09-09 alle 03:48


X