Visualizza Risultati Sondaggio: Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Scapperei all'estero

    7 13.21%
  • Mi arruolerei per combattere con le truppe del nano

    9 16.98%
  • Mi arruolerei per combattere con le truppe del grande centro

    1 1.89%
  • Mi arruolerei per combattere con le truppe dei sinistri

    7 13.21%
  • Mi tapperei in casa, ed uscirei fuori alla fine, unendomi ai vincitori

    6 11.32%
  • Non diciamo cazzate, non ci sarà nessuna guerra civile.

    23 43.40%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?

    Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?
    X

  2. #2
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?

    Cazzo, ma te fai dei sondaggi surreali però, eh. :giagia:




  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?

    L'opzione combatterei con la mia gente (nel mio caso padana) non è prevista???
    Salus Padaniae suprema lex.
    Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

  4. #4
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?

    Citazione Originariamente Scritto da belenos Visualizza Messaggio
    L'opzione combatterei con la mia gente (nel mio caso padana) non è prevista???
    puoi mettere "con le truppe del nano"... sono alleati no? :gluglu::gluglu:
    X

  5. #5
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Cazzo, ma te fai dei sondaggi surreali però, eh. :giagia:
    tu trovi? :mmm:
    X

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?

    Scusa non ho visto che eri tu .. sondaggio sui generis ... buna not a tucc

    iango:
    Salus Padaniae suprema lex.
    Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

  7. #7
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?

    Citazione Originariamente Scritto da belenos Visualizza Messaggio
    Scusa non ho visto che eri tu .. sondaggio sui generis ... buna not a tucc

    iango:
    Prevenuto
    X

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti ?
    Non siamo tipi da ribellarci, anche il fascismo è salito con una marcia quasi pacifica, ed è caduto per decisione del re che ha fatto arrestare mussolini.

    La guerra agli italiani gli la devi portare sotto casa.

    Anche in caso di una crisi tipo il '29 non succederà nulla nel nostro paese.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  9. #9
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?

    Se scoppiasse una guerra civile...mmm...
    Tra chi Alex?
    Ultima modifica di WalterA; 20-09-09 alle 03:48

  10. #10
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se in ItaGlia scoppiasse una guerra civile, cosa faresti?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Non siamo tipi da ribellarci, anche il fascismo è salito con una marcia quasi pacifica, ed è caduto per decisione del re che ha fatto arrestare mussolini.

    La guerra agli italiani gli la devi portare sotto casa.

    Anche in caso di una crisi tipo il '29 non succederà nulla nel nostro paese.
    mah.. questa cosa che gli italiani non fanno le rivoluzioni, è un luogo comune... c'è sempre una prima volta.. ed anche prima del 1789, nemmeno i francesi ne avevano mai fatta una.. e non ne rifecero dopo che napoleone III prese il potere.
    X

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa faresti?
    Di Amalie nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-05-10, 22:00
  2. E se la guerra scoppiasse tra Iran e Pakistan?
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 12:33
  3. cosa non faresti mai?
    Di Enrico1987 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 19:34
  4. Cosa faresti se...?
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 06-08-04, 21:59
  5. Se scoppiasse la 3a guerra mondiale?
    Di Jason Voorhees nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 00:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito