chi è? Nessuno! (sistema n°523 per dare il Buon Natale a tutti...)Codice:

chi è? Nessuno! (sistema n°523 per dare il Buon Natale a tutti...)Codice:

Va remengo va pcosta, credevo non mi si aprisse l'immagineOriginally posted by pcosta
chi è? Nessuno! (sistema n°523 per dare il Buon Natale a tutti...)Codice:![]()

In Origine Postato da pensiero
Va remengo va pcosta, credevo non mi si aprisse l'immagine![]()
![]()
vediamo se la pensy ci casca anche quest'anno
![]()

In Origine Postato da marcejap
![]()
vediamo se la pensy ci casca anche quest'anno
![]()
eh si.....![]()
ma che cavolo vi viene in mente di riprendere vecchi threadddddddd
![]()
![]()

Sei maniacale nella tua lotta contro questi vecchi thread...In Origine Postato da pensiero
ma che cavolo vi viene in mente di riprendere vecchi threadddddddd
Spira il vento.

lei sarà anche maniacale ma io ora vi banno dal fondo se non la smettiamo!In Origine Postato da Creso
Sei maniacale nella tua lotta contro questi vecchi thread...![]()

Ti capisco, è vietato parlarne, altrimenti non tutti potrebbero darti ragione.In Origine Postato da O'Rei
lei sarà anche maniacale ma io ora vi banno dal fondo se non la smettiamo!
Spira il vento.

che c'hai oggi? luna storta?In Origine Postato da Creso
Ti capisco, è vietato parlarne, altrimenti non tutti potrebbero darti ragione.per sfogarsi apriti un thread e smoccola un po' non tirare su altri thread

Mi sembra di aver già chiarito che il sottoscritto non ha riesumato alcun vecchio thread.In Origine Postato da O'Rei
che c'hai oggi? luna storta?per sfogarsi apriti un thread e smoccola un po' non tirare su altri thread
Cos'ho?
Semplicemente non sopporto le imposizioni.
Se avrai la bontà di esaminare senza pregiudizi i fatti, ti renderai conto che questi post provenienti dal passato hanno animato straordinariamente il forum
Così come quelli che io, sì stavolta io, ho recuperato nel Seggio.
Inutile riproporre mille volte la stessa domanda, con risposte spezzettate.
Fra l'altro persone degne di nota hanno pubblicato interventi che sono un piacere intimo da leggere e da proporre a quanti per distrazione o successivo avvento non hanno avuto modo di gustare.
Pertanto si è anche dato spessore.
Se poi si vogliono omettere forumisti o fatti del passato, che si provveda allora a cancellare definitivamente l'oggetto dei propri adolescenziali timori.
E non mi venire a dire che solo perché un thread nuovo passa in seconda pagina significa troncare la sua esistenza; se interessa viene ricercato e riportato all'attenzione di tutti.
Io comunque, come Garibaldi, ho detto un obbedisco costretto al moderatore del Seggio che mi ha chiesto di desistere dalla mia opera casuale.
Però dissento e continuerò a farlo.
Spira il vento.

Creso ho già spiegato che tante volte sono il primo a riesumare vecchi thread per mille ragioni, però ci sono dei limiti....ti sei accorto anche te oppure no che in 2 giorni la prima pagina è fatta di vecchi thread? non so che succede sul seggio, non ho guardato.In Origine Postato da Creso
Mi sembra di aver già chiarito che il sottoscritto non ha riesumato alcun vecchio thread.
Cos'ho?
Semplicemente non sopporto le imposizioni.
Se avrai la bontà di esaminare senza pregiudizi i fatti, ti renderai conto che questi post provenienti dal passato hanno animato straordinariamente il forum
Così come quelli che io, sì stavolta io, ho recuperato nel Seggio.
Inutile riproporre mille volte la stessa domanda, con risposte spezzettate.
Fra l'altro persone degne di nota hanno pubblicato interventi che sono un piacere intimo da leggere e da proporre a quanti per distrazione o successivo avvento non hanno avuto modo di gustare.
Pertanto si è anche dato spessore.
Se poi si vogliono omettere forumisti o fatti del passato, che si provveda allora a cancellare definitivamente l'oggetto dei propri adolescenziali timori.
E non mi venire a dire che solo perché un thread nuovo passa in seconda pagina significa troncare la sua esistenza; se interessa viene ricercato e riportato all'attenzione di tutti.
Io comunque, come Garibaldi, ho detto un obbedisco costretto al moderatore del Seggio che mi ha chiesto di desistere dalla mia opera casuale.
Però dissento e continuerò a farlo.
Se si continua solo a tirare su discussioni, il forum diventa un ciclo chiuso dove per scrivere si riutilizzano vecchi thread e basta e ciò non deve avvenire, la discussione va incoraggiata tramite nuovi thread e non riesumandone di vecchi!
Con questo non voglio imporre la riproposizione dei vecchi thread ma i limiti ai quali questa azione deve essere contenuta