Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Ei fu siccome fregato......

    ..... chi è rimasto fregato è facile dirlo. Positive, invece, queste dichiarazioni, che traggo dal sito di LIBERO.
    Che qualcosa si muova in Israele?
    In Italia, tuttavia, certe cose non le possiamo dire: abbiamo il MALE ASSOLUTO......


    Gli ebrei assolvono Mussolini
    «Il Duce salvò la vita a migliaia di ebrei in Italia, Francia e Croazia». Il più diffuso giornale israeliano, “Yediot Aharonot”, interviene nelle polemiche sulla visita di Fini a Gerusalemme e assolve Mussolini. Per sedici anni del regime, scrive il quotidiano edito a Tel Aviv, «gli ebrei godevano di piena parità di diritti. Il cambiamento avvenne più tardi per paura di Hitler». Solo allora, continua il quotidiano, Mussolini «ha provveduto a una legislazione anti-ebraica, la cui applicazione, comunque, è avvenuta senza entusiasmo e soltanto in maniera parziale».



    fonte
    "

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gribisi starò ballando la breakdance ,speriamo che si faccia un pò di male sbattendo contro un tavolino..
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ei fu siccome fregato......

    In origine postato da cm814
    ..... chi è rimasto fregato è facile dirlo. Positive, invece, queste dichiarazioni, che traggo dal sito di LIBERO.
    Che qualcosa si muova in Israele?
    In Italia, tuttavia, certe cose non le possiamo dire: abbiamo il MALE ASSOLUTO......


    Gli ebrei assolvono Mussolini
    «Il Duce salvò la vita a migliaia di ebrei in Italia, Francia e Croazia». Il più diffuso giornale israeliano, “Yediot Aharonot”, interviene nelle polemiche sulla visita di Fini a Gerusalemme e assolve Mussolini. Per sedici anni del regime, scrive il quotidiano edito a Tel Aviv, «gli ebrei godevano di piena parità di diritti. Il cambiamento avvenne più tardi per paura di Hitler». Solo allora, continua il quotidiano, Mussolini «ha provveduto a una legislazione anti-ebraica, la cui applicazione, comunque, è avvenuta senza entusiasmo e soltanto in maniera parziale».


    Le leggi razziali del 1938 furono certemente un peccato di Mussolini ma , fecendogli il processo per queste leggi,non dimentichiamo che in qualsiasi giudizio vi sono anche le attenuanti le quali non sono una giustificazione pero' attenuano le responsabilita'.

    Nel caso delle leggi razziali la grande attenuante fu la situazione
    estremamente pericolosa venutasi a creare essendo stata l'Italia costretta dagli inglesi ad andare verso la Germania con quest'ultima attestata sul Brennero , con una forza militare in grado di soverchiarci in ogni momento e con il mondo tedesco ancora inc........zato per il giro di valzer del 15.

    E' veramente lodevole l'inziativa del giornale di Tel Aviv di dire le cose come stavano ridicolizzando tra l'altro Fini che ha fatto solo la figura di leccapiedi per motivi che con le leggi razziali etc. nulla hanno a che vedere.

    E come quel giornale israeliano la pensano anche molti israeliti italiani che non hanno versato il cervello all'ammasso del conformismo del momento.






    fonte

 

 

Discussioni Simili

  1. SICCOME NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRLO
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-04-10, 21:32
  2. Siccome non è successo nulla....
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 19:01
  3. Ma siccome Lesbia era una maialona...
    Di ARI6 nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 22:52
  4. Siccome domani è lunedì...
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-06-02, 21:27
  5. Ei fu,siccome immobile..
    Di Gatto rognoso nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-05-02, 23:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito