vedo collegata al forum Malandrina....come va??...e da un pò che nn ti si vede...![]()

vedo collegata al forum Malandrina....come va??...e da un pò che nn ti si vede...![]()

In Origine Postato da Marzia
è una delle forumisti da"una toccata e fuga" azz....appaiono e scompaiono sul fondo non resistono![]()

secondo te di ki è la colpa...In Origine Postato da pensiero
è una delle forumisti da"una toccata e fuga" azz....appaiono e scompaiono sul fondo non resistono![]()
![]()

secondo te di ki è la colpa...![]()
![]()

sei matta se faccio qualche nome![]()
no...no...forse o non gli piace troppo postare, ma solo leggere, ho proprio risposto poco fa sul principale a un suo post....credo comunque che sia una di quei forumisti che ama leggere i forum....io prima di iscrivermi a pol.com ci ho impiegato qualche mese

adesso mi hai fatto venire la curiosità...vado a leggere ke ha postato...In Origine Postato da pensiero
sei matta se faccio qualche nome![]()
no...no...forse o non gli piace troppo postare, ma solo leggere, ho proprio risposto poco fa sul principale a un suo post....credo comunque che sia una di quei forumisti che ama leggere i forum....io prima di iscrivermi a pol.com ci ho impiegato qualche mese
![]()

adesso mi hai fatto venire la curiosità...vado a leggere ke ha postato...![]()
toh, ti passo il thread così fai meno fatica:
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=80279
a dopo vado a cena

grazie...e buona cena...In Origine Postato da pensiero
toh, ti passo il thread così fai meno fatica:
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=80279
a dopo vado a cena![]()

di tommy, come al solito!

Che carina Marzia a ricordarti di me!!
Beh, sì, effettivamente preferisco di mooooolto leggere che non scrivere (anche perché quando inizio mi prende una sorta di blocco e *blank*, mi scordo tutto).![]()