Auguri.....![]()

Auguri.....![]()

sì auguri da sodoma e gomorra...![]()

Auguri![]()

____________________In origine postato da Nanths
sì auguri da sodoma e gomorra...![]()
Perchè da Sodoma e Gomorra? Non è che sei andato in gita?![]()
Scusa, stavo ovviamente scherzando![]()
![]()
![]()
Volevo solo aggiungere al mio post precedente che io faccio gli auguri a Zena (come li faccio a tutti, del resto) indipendentemente dal fatto che ci sia tra me e lui una condivisione di idee.

no orso, mi riferivo ad uno degli appellativi riservati da zena a questo forum "anticristiano" etc etc, per finire appunto con "sodoma e gomorra"...trovi il tutto qualche thread più sotto, "indipendentismo o teocrazia in dialetto", quindi credo che agli auguri di sodoma e gomorra il biuon zena risponderà con una serie di rosari carpiati con atterraggio in tellemarkIn origine postato da Orso Brrrrr
![]()
Volevo solo aggiungere al mio post precedente che io faccio gli auguri a Zena (come li faccio a tutti, del resto) indipendentemente dal fatto che ci sia tra me e lui una condivisione di idee.![]()
auguri

Auguri atei e Padani

Auguri![]()

Auguri!!
Padania Pagana

___________In origine postato da Nanths
no orso, mi riferivo ad uno degli appellativi riservati da zena a questo forum "anticristiano" etc etc, per finire appunto con "sodoma e gomorra"...trovi il tutto qualche thread più sotto, "indipendentismo o teocrazia in dialetto", quindi credo che agli auguri di sodoma e gomorra il biuon zena risponderà con una serie di rosari carpiati con atterraggio in tellemark![]()
Un'altra volta cercherò di leggere più attentamente i posts di Zena![]()
![]()