Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tornano I Savoia..e Battono Cassa!!!

    sono già tornati con un blitz ..ma ben presto ritorneranno in grande stile i Savoia Esiliati Eccellenti..

    E prima di "visitare le splendide città e paesi che il Nostro Bel Paese possiede" come diceva pochi mesi fà Vittorino IV. gli ex-Esiliati battono CASSA..ed hanno iniziato trattative per la restituzione di possedimenti persi dopo la dipartita postbellica....

    Si dice che per il momento ..IN VIA UFFICIALE non chiederanno nulla..ma tra qualche tempo....

    già me lo immagino..e dopo i soldi vedrete che si butteranno in politica e vedermo VITTORINO IV candidato a Sindaco di Napoli!!!

    ve lo immaginate....

    specchio specchio delle mie brame..chi il più st....o del Reame che li ha fatti ritornare..

    P.S.

    I SAVOIA CHE CI SIAMO PERSI

    VITTORIO EMANUELE II...non fece l'unità d'italia per nobili scopi come Cavour o Garibaldi..ma solo per estendere i dazi del Regno di Sardegna a tutta la penisola..

    UMBERTO I che non Esitò a far sparare sulla folla che democraticamente protestava...

    VITTORIO EMANUELE III..che quando Mussolini marciò su Roma...invece di dichiarare lo stato d'assedio..DIEDE A MUSSOLINI L'INCARICO DI FORMARE IL GOVERNO (ma si puo essere più inetti!!!!!!)dando inizio al futuro regime....

    L'UNICO CHE SI SALVA E' UMBERTO II CHE GUARDA UN PO' E' QUELLO CHE HA REGNATO SOLO UN MESE...SARA' UN CASO??!!

    DITEMI CHE NE PENSATE
    CIAO
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #2
    Moderatamente estremista
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non vedo cosa ci sia di male nel volere la restituzione dei beni che sono stati espropriati - cioe' presi con la forza, cioe' rubati. E gli antenati naturalmente non c'entrano nulla.
    Questo naturalmente se la legge per te deve essere uguale per tutti...

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ciaparat
    non vedo cosa ci sia di male nel volere la restituzione dei beni che sono stati espropriati - cioe' presi con la forza, cioe' rubati. E gli antenati naturalmente non c'entrano nulla.
    Questo naturalmente se la legge per te deve essere uguale per tutti...
    prima di tutto non tutti i possedimenti dei savoia sono stati confiscati
    secondo se non ci fossero stati savoia no ci sarebbe stata la dittatura e non saremmo entrati in guerra e tanti italiani non sarebbero morti..!!!e rivogliono pure qualcosa...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  4. #4
    Moderatamente estremista
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by danny78


    prima di tutto non tutti i possedimenti dei savoia sono stati confiscati
    secondo se non ci fossero stati savoia no ci sarebbe stata la dittatura e non saremmo entrati in guerra e tanti italiani non sarebbero morti..!!!e rivogliono pure qualcosa...
    per i beni che non sono stati confiscati il problema non si pone. Possono naturalmente chiedere di riacquistare dei beni, ma questo lo puo' fare chiunque.
    Il diritto si applica agli individui, non alle dinastie, alle razze o alle classi sociali. Come i Savoia attuali NON hanno fatto l'unita' d'Italia (che per me e' dal punto di vista storico la loro vera colpa), ne' la dittatura ne' la guerra, cosi' TU non sei entrato in guerra (ne' sei morto...). Il resto sono discorsi storici, molto belli, ma che non hanno nulla a che fare con il diritto.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ciaparat


    per i beni che non sono stati confiscati il problema non si pone. Possono naturalmente chiedere di riacquistare dei beni, ma questo lo puo' fare chiunque.
    Il diritto si applica agli individui, non alle dinastie, alle razze o alle classi sociali. Come i Savoia attuali NON hanno fatto l'unita' d'Italia (che per me e' dal punto di vista storico la loro vera colpa), ne' la dittatura ne' la guerra, cosi' TU non sei entrato in guerra (ne' sei morto...). Il resto sono discorsi storici, molto belli, ma che non hanno nulla a che fare con il diritto.
    come avrai sentito più che i loro beni ..vogliono dei privilegi...auto blu...residenze e cose varie..ti pare giusto!!!!
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    MI PARE CHE PRIMA DI PRETENDERE DOVREBBERO DIMOSTRARE DI AVER COMPRATO TUTTO CON UN REGOLARE ...... STIPENDIO.... AMCHE SE DI RE
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    Ragazzo Cattivo
    Data Registrazione
    02 Jan 2003
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intanto il ritorno dei Savoia è qualcosa di buono per fare tornare la monarchia. Bisogna prima cancellare questa repubblica nata dagli imbrogli e andata avanti con tangentopoli e adesso con Mediaset. Poi, quando sarà tornata la monarchia, li cacceremo e metteremo al loro posto una casata più prestigiosa (tipo gli Asburgo - Lorena, i Borboni, e, perché no, il Papa). Tempo al tempo e c'è la soluzioni a ogni cosa.

  8. #8
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Berardo
    Intanto il ritorno dei Savoia è qualcosa di buono per fare tornare la monarchia. Bisogna prima cancellare questa repubblica nata dagli imbrogli e andata avanti con tangentopoli e adesso con Mediaset. Poi, quando sarà tornata la monarchia, li cacceremo e metteremo al loro posto una casata più prestigiosa (tipo gli Asburgo - Lorena, i Borboni, e, perché no, il Papa). Tempo al tempo e c'è la soluzioni a ogni cosa.


  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas
    MI PARE CHE PRIMA DI PRETENDERE DOVREBBERO DIMOSTRARE DI AVER COMPRATO TUTTO CON UN REGOLARE ...... STIPENDIO.... AMCHE SE DI RE
    NON SO SE O
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Berardo
    Intanto il ritorno dei Savoia è qualcosa di buono per fare tornare la monarchia. Bisogna prima cancellare questa repubblica nata dagli imbrogli e andata avanti con tangentopoli e adesso con Mediaset. Poi, quando sarà tornata la monarchia, li cacceremo e metteremo al loro posto una casata più prestigiosa (tipo gli Asburgo - Lorena, i Borboni, e, perché no, il Papa). Tempo al tempo e c'è la soluzioni a ogni cosa.
    E se alla fine la spuntassero i Berlusconi?!??!?!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lupi e gli "amici" battono cassa, del resto non gliene frega niente
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 14:27
  2. I nomadi abusivi battono cassa: "Pisapia ci aveva promesso la sanatoria"
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14-10-11, 10:03
  3. Le Province lombarde tornano a batter cassa. Aboliamole subito!
    Di Mov. Libero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 19:03
  4. AN e UDC battono cassa per il sud
    Di Clouseau nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 10:09
  5. I Savoia tornano???
    Di Spirit nel forum Liguria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-02, 16:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito