User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da skorpion
    Anzi, sai che faccio, te ne posto qualche altro ma ti prego di non p......i sopra che io ci tengo alle mie "opere"
    Ah ah ah ah ah ah. Davvero esilarante. E' solo una questione di prezzo. Quanto ci scommettiamo che per poche migliaia di luridi euro venderesti le tue "opere" tranquillamente a Jeffrey Solomon Barthshild pur sapendo benissimo che cosa questa grande mente riserverebbe alle tue tele? Su coraggio cerca di essere onesto senza ammantarti di quel tuo solito fittizio candore. Tanto non ci prendi per fessi, quì nessuno è nato ieri.

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lurido
    Ah ah ah ah ah ah. Davvero esilarante. E' solo una questione di prezzo. Quanto ci scommettiamo che per poche migliaia di luridi euro venderesti le tue "opere" tranquillamente a Jeffrey Solomon Barthshild pur sapendo benissimo che cosa questa grande mente riserverebbe alle tue tele? Su coraggio cerca di essere onesto senza ammantarti di quel tuo solito fittizio candore. Tanto non ci prendi per fessi, quì nessuno è nato ieri.



    Facile fare il trasgressivo con i miliardi alle spalle e spendere qualche centinaia di milioni di vecchie lire per “dissacrare” opere di autori del passato ed ottenerne risalto sulla ribalta artistica sapendo poi che esponenti di questa demoniaca sabba infernale, sarebbero stati disposti pure ad investire in putrido piscio infamante e trarne lauti guadagni dalla rivendita dello stesso a decadenti miliardari in cerca di sensazionalismi beceri per sé e per le loro puttane.

    Io a questo tizio non solo non venderei per qualche migliaio di euro le mie tele, ma se ne avessi l’opportunità, gli chiederei semplicemente una sua foto con dedica, per poi somministrare alla stessa ed abbondantemente, lo stesso trattamento che lui ama riservare alle opere di Uomini Veri e sapienti, che hanno contribuito a fare la storia dell’Arte e che non potendo materialmente difenderle, subiscono un vile affronto a posteriori.

    Provasse a farlo pubblicamente a qualche importante opera d’Arte islamica, che io mi prenoto la prima fila per verificarne le conseguenze sulla sua persona.

    P.S.: non ritengo di essermi mai nascosto dietro ad un “fittizio candore”. Avrei usato un altro avatar se ne avessi avuto l’intenzione e non certo l’aggressivo “skorpion” e poi, credimi, non ho mai avuto l’intenzione di far passare qualcuno per fesso perché oltretutto non ne vedo la motivazione.

    Un caro saluto ed un Buon Natale di pace e di riflessione.
    skorpion.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Arte moderna
    Di Ludis nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-03-13, 18:27
  2. Arte moderna
    Di Ludis nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-09-11, 16:12
  3. Arte Moderna
    Di blob21 nel forum Campania
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 18:47
  4. Arte moderna......
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 03:37
  5. Arte moderna
    Di czc81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 17:33

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito