" L'applauso più forte all'Hilton l'ho avuto quando ho stigmatizzato le leggi razziali"...Questo sarebbe l'antagonista...Che il personaggio sia una nullità, è evidente. Che il tipo serva solo a contenere dentro AN il malcontento è altrettanto evidente.
Rimane solo da chiedersi come fanno migliaia di persone in buonafede a credere in personaggi di questa stazza...![]()


Rispondi Citando


