

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


In Origine Postato da Oli
http://www.politicaonline.net/forum/...209#post770209
Createvelo pure un esercito*...non aspettatevi pero' di poter mantenere lo stesso livello di stato sociale con facilita' pero'...![]()
a livello europeo intendo, rafforzato
Mr. Hyde


Secondo te Powell & C. sono preoccupati degli effetti che l'istituzione di una difesa comune europea potrebbe causare sullo stato sociale???In Origine Postato da Mr. Hyde
Createvelo pure un esercito*...non aspettatevi pero' di poter mantenere lo stesso livello di stato sociale con facilita' pero'...![]()
a livello europeo intendo, rafforzato
Io sono favoirevole allo stato sociale, comunque sia quelel persone non hanno IL DIRITTO DI ESPRIMERE ALCUNA OPINIONE IN MERITO A FATTI INTERNI DI PAESI ESTERI!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


In Origine Postato da Oli
Secondo te Powell & C. sono preoccupati degli effetti che l'istituzione di una difesa comune europea potrebbe causare sullo stato sociale???
Io sono favoirevole allo stato sociale, comunque sia quelel persone non hanno IL DIRITTO DI ESPRIMERE ALCUNA OPINIONE IN MERITO A FATTI INTERNI DI PAESI ESTERI!!!!
Non era riferito a Powell, era riferito a te. Ti andrebbe un esercito europeo a scapito di riduzione in stato sociale?
"quelel persone non hanno IL DIRITTO DI ESPRIMERE ALCUNA OPINIONE IN MERITO A FATTI INTERNI DI PAESI ESTERI!!!! "----------->complimenti per la cazzata. Chirac e Shroder allora se ne stiano zitti riguardo ai fatti interni di altri paesi.?..![]()
Mr. Hyde


Chirac e Schroeder fanno parte dell'Unione Europea e hannoIn Origine Postato da Mr. Hyde
Non era riferito a Powell, era riferito a te. Ti andrebbe un esercito europeo a scapito di riduzione in stato sociale?
"quelel persone non hanno IL DIRITTO DI ESPRIMERE ALCUNA OPINIONE IN MERITO A FATTI INTERNI DI PAESI ESTERI!!!! "----------->complimenti per la cazzata. Chirac e Shroder allora se ne stiano zitti riguardo ai fatti interni di altri paesi.?..![]()
quindi tutto il diritto di parlare dei fatti dei paesi dell'Unione Europea.
X quanto riguarda me, non avrei nessun problema a versare ulteriori 100 euro al mese di tasse x il mantenimento delle istituzioni europee.
Gradirei che le accuse di dire cazzate o stupidate simili te le riservi x te stesso.
Grazie.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Chirac e Schroeder fanno parte dell'Unione Europea e hanno
quindi tutto il diritto di parlare dei fatti dei paesi dell'Unione Europea.
Non hai dormito bene ieri notte? Il cervello ti si e' spento?
Tu dici che Powell e co. non hanno diritto di criticare fattori ESTERNI altrui. Seguento questo "ragionamento", Chirac e Shroder non avrebbero diritto di criticare fattori ESTERNI di USA ed altri Paesi...e' questo cio' che implichi?![]()
X quanto riguarda me, non avrei nessun problema a versare ulteriori 100 euro al mese di tasse x il mantenimento delle istituzioni europee.
Chi ti dice che 100 euro bastino, e che altri cittadini abbiano le stesse possibilita'?
Gradirei che le accuse di dire cazzate o stupidate simili te le riservi x te stesso.
Grazie.
E allora evitale. Di solito i tuoi posts son ben piu' coerenti..![]()
Mr. Hyde


C'era da aspettarselo... Ma i guai, per noi, verranno fra qualche anno quando qualche pirla si sentirà autorizzato a rinunciare all'ombrello protettivo degli USA. Allora si saranno dolori...In Origine Postato da Oli
http://www.politicaonline.net/forum/...209#post770209
E poi con quale risorse lo finanziamo 'sto esercito? 100 euri? Ridicolo!
E vogliono pure sottomermi alla loro Costituzione! Senza chiedermi un parere !!??
Ma non c'è modo di uscire da questa trappola?


Per una volta Hyde ha ragione su quasi tutta la linea.
In effetti, mantenere un esercito richiede soldi (e non pochi); francamente non so quanto sia possibile aumentare la tassazione attuale, quindi i fondi dovrebbero provenire da scuola, sanità, pensioni o quanto altro.
Inoltre Powell può tranquillamente criticare le scelte europee, ma non deve permettersi di avanzare minacce più o meno velate del genere "the US cannot accept independent EU structures that duplicate existing NATO capabilities".
Se è vero che gli Stati Uniti e l'Unione Europea sono alleati, ricordiamo a Powell che "Friendship is a two-way street"


Ho sempre creduto che, prima o poi, saremmo arrivati a questo. Ma non pensavo così in fretta...In Origine Postato da Skepto
Inoltre Powell può tranquillamente criticare le scelte europee, ma non deve permettersi di avanzare minacce più o meno velate del genere "the US cannot accept independent EU structures that duplicate existing NATO capabilities".
L'Europa DEVE restare un'entità puramente economica. Lasciamo perdere, fin che siamo in tempo, le utopie comunitarie e la comunanza di popoli che non hanno niente in comune.


Intende dire arrivare ad una Europa militarmente autonoma ?In Origine Postato da FreeFlag
Ho sempre creduto che, prima o poi, saremmo arrivati a questo. Ma non pensavo così in fretta...
L'Europa DEVE restare un'entità puramente economica. Lasciamo perdere, fin che siamo in tempo, le utopie comunitarie e la comunanza di popoli che non hanno niente in comune.
Non credo che ci si arrivi, e comunque non in tempi brevi.
Se succedesse una cosa simile si aprirebbero scenari da incubo, come sempre quando gli europei hanno avuto una autonoma disponibilita' militare (Napoleone, Guglielmo II, Hitler, Stalin , ecc).
In una tale mostruosa ipotesi, credo che l'unica via di salvezza sarebbe espatriare. Finche' siamo in tempo.
Per fortuna sembra che, anzi, si vada verso un riflusso del progetto di unione europea.... io prevedo che entro 7/8 anni non ci sara' piu' neppure l'unione monetaria.